Banner Top POST

I Red Cobra presentano il calendario 2016 alla Mondadori di Palermo

La squadra è presieduta dal misilmerese Roberto Pisanu

I Red Cobra presentano il calendario 2016 alla Mondadori di Palermo

Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento per la presentazione del Calendario dei Red Cobra, squadra palermitana di weelchair hockey (hockey in carrozzina), presieduta dal misilmerese Roberto Pisanu.

La location scelta per gli scatti del calendario 2016 è il Teatro Politeama Garibaldi di Palermo. Il nuovo calendario verrà presentato mercoledì 20 gennaio 2016, a partire dalle ore 16, presso il Mondadori Multicenter, sala eventi al 4° piano, in via Ruggero Settimo 16/18 a Palermo. L’evento, organizzato in collaborazione con Stefano Malgrati, Direttore del Multicenter, sarà presentato da Eliana Chiavetta, Madrina dei Red Cobra, insieme al giornalista Alessandro Amato, con loro dialogherà ed intratterrà i presenti, coi suoi racconti divertenti e anche tanto riflessivi, lo scrittore Marco Pomar.

Sarà inoltre allestito, per i presenti, un banchetto presso il quale si potrà, dietro una modica donazione di 3 euro, ricevere il calendario che ritrae l’intera squadra sportiva e lo staff che da sempre la sostiene. Le foto sono state scattate da Nicola Gullifa, mentre la grafica è stata curata da Pietro Lupo.

Sarà un’occasione per parlare di sport e solidarietà in cui si avrà modo di conoscere i vari componenti dei Red Cobra, con la possibilità, attraverso un semplice gesto, di poterli aiutare per sostenere economicamente l’imminente campionato nazionale, che si avvierà nel mese di marzo e che li vedrà in trasferta in diverse città del nord Italia. Inoltre, l’aiuto di chi vorrà sostenerli, sarà utile anche per l’acquisto del costoso materiale sportivo, senza il quale non avrebbero le condizioni per poter scendere in campo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati