Banner Top POST

Abitazione in fiamme, i Carabinieri portano in salvo nucleo familiare

grazie all’intervento dei carabinieri di misilmeri salvi una donna e i suoi due figli

Abitazione in fiamme, i Carabinieri portano in salvo nucleo familiare

MISILMERI (PA):  a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa, sabato mattina,  in viale Europa, i Carabinieri della locale stazione sono  intervenuti presso un’abitazione dove era stato segnalato un incendio.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno visto le fiamme sprigionarsi ed una coltre di fumo nero provenire dall’abitazione posta al secondo piano di un piccolo stabile.

Scorsa la presenza di persone all’interno dell’immobile, i Carabinieri hanno immediatamente fatto irruzione nell’abitazione ormai satura dalle esalazioni emesse dal fuoco che avevano interessato mobili e suppellettili e sono riusciti a portare in salvo una donna 44enne e i suoi due figli  di 11 e 8 anni che hanno ringraziato la Benemerita per il pronto e coraggioso intervento.

Sul posto, sono poi  intervenuti,  i sanitari del 118 a le cui cure è stato affidato il nucleo familiare che oltre lo spavento non ha riportato gravi conseguenze ed i Vigili del Fuoco di Palermo che dapprima hanno domato le fiamme e dopo aver verificato  l’assenza di danni strutturali allo stabile attribuivano l’incendio a probabili cause accidentali.

Inviato da Comando PROVINCIALE CARABINIERI DI PALERMO

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. giuseppe

    ho visto correre i carabinieri con sprezzo del pericolo senza esitazione sebbene gia intossicati dal fumo salivano nell'appartamento per mettere in salvo la famiglia bravi ragazzilArma sempre presente autori di furto prontamente arrestati

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati