Banner Top POST

Adoc. Richiesta di risarcimento all’APS

Per i disagi dell’acqua non potabile

La scrivente Associazione, considerato i disagi che i Cittadini di Misilmeri hanno subito lo scorso inverno a causa della non potabilità dell'acqua dovuta alla torbidità l'APS, ha convocato per martedì 18 giugno p.v. , presso l'Aula Consiliare del Comune di Misilmeri alle ore 17,30, un'Assemblea Cittadina per illustrare alla cittadinanza l'esito definitivo delle analisi dell'acqua ed il risarcimento che l'APS conguaglierà nella prossima fatturazione; sarà presente il Dott.Tommaso Mondello, Commissario Straordinario del Comune di Misilmeri.

Il Responsabile Territoriale ADOC   Vincenzo Costa

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. shafi

    Cristo me rispunne dalla croci: "Forse si so spezzate li to vrazza? Cu vole la giustizia si la fazza! Nisciun'ormai 'cchiù la farà pi ttia! Si tu si 'n'uomo e nun si testa pazza, Ascolta bene sta sintenzia mia, Ca iu 'nchiudatu in cruce nun saria S'avissi fattu ciò ca ricu a ttia Ca iu 'nchiudatu in cruce nun saria!" Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti invito a sentire la versione di roy paci contro ogni tipo di potere diciamo basta alla malarazza

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. indignato78

    scusate esiste una legge dello stato che su richiesta del comune toglie il "governo" dell'acqua alle società private, ma da noi è difficile farlo!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Marisa

    E' difficile farlo? Ci hanno "respinto il ricorso e siamo in castigo".Perciò ci accontentiamo degli sconti in bolletta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. giovanni

    ma quali sconti. Svegliatevi se l'acqua la gestisce il comune arriva meglio di questa? ma che c'entra questo con la gestione pubblica o privata?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. SIAMO AL CAPOLINEA

    CERCASI AVVOCATO "COLLEONI" PER PATROCINARE CAUSA MISILMERI VITTIMA DELLE MALVERSAZIONI DI APS.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati