Banner Top POST

Al via il Campus Estivo al Seven Star

Calcio e non solo, tante le attività previste per i più piccoli

Al via il Campus Estivo al Seven Star

Quest’estate, a partire dal 10 giungo fino al 6 settembre, tutti i giorni da lunedi a venerdi dalle ore 8:00 alle ore 13:30 , vi aspettiamo al Seven Stars Club, sito a Misilmeri c.da piano stoppa in via G. Bonanno 66 , direttamente nella provinciale che collega Misilmeri a Belmonte Mezzagno, per il Mega Campus estivo “Sette Stelle”, organizzato direttamente dalla struttura stessa per tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze.
Quest’anno il Seven Stars ha deciso di mettere a disposizione la nostra intera struttura completa di tutte le apparacchiature e dispositivi necessari per la sicurezza, tutela e il completo divertimento dei ragazzi. Il campus sarà organizzato in modo da accogliere tutte le attività, che spazieranno dall’ambito sportivo a quello ludico-ricreativo. A parte il calcio che sarà una delle attività sportive svolte, ci sarà anche: basket, pallavolo, ginnastica, ginnastica coordinativa, freccette, tennis, bocce e una novità assoluta e unica per Misilmeri come il tiro con l’arco, svolta in una zona dedicata all’interno della nostra struttura.
Tutte le attività saranno seguite interamente dal nostro personale specializzato e qualificato come il nostro professore Carmelo Spatoliatore, preparatore atletico di tante realtà calcistiche siciliane ma anche istruttore di II livello ACSI, istruttore MSP e operatore BLSD autorizzato, come tanti collaboratori e animatrici presenti al campus con noi, ognuno con la propria specializzazione nella sua mansione, come Ornella Brancatello che si occuperà dei laboratori di pittura, scultura e musica.
Ma anche tante attività ludico-ricreative e infine la piscina con i vari giochi e percorsi d’acqua,
insomma c’e davvero tutto per trascorrere un’estate indimenticabile insieme.
Vi aspettiamo il 6 e 7 giugno dalle ore 9 alle 13 per l’Open Day , per le varie iscrizioni ma anche per conoscere meglio la struttura , lo staff e tutto quello che andremo a fare insieme ai vostri bambini.

Inviato da Seven Star.

Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati