Banner Top POST

Amico Fritto

Vienici a trovare nel nostro punto vendita sito in Corso Vittorio Emanuele n°48

Amico Fritto

Stanca della puzza di frittura in casa?

Stanca di dover pulire padelle, piatti e vari utensili da cucina?

“AMICO FRITTO” è la nuova friggitoria che si evolve per i propri clienti, i quali chiedono comfort, ovvero le proprie comodità, senza rinunciare alla qualità!

Il progetto è nato da un giovane del nostro paese che, lavorando in questo campo, sempre a stretto contatto con i clienti, ha notato come le esigenze dei clienti andavano sempre più modificandosi, cercando qualità ed al contempo, celerità nella consegna del prodotto. Per questo l’idea del nuovo “Take Away”, tradotto alla lettera “porta via” ossia “cibo da asporto”.

“AMICO FRITTO” è la nuova friggitoria adatta alle tue esigenze: una vasta scelta di prodotti, tutti da friggere al momento, accompagnati da una grande quantità di salse di altissima qualità (dolci, semipiccanti, piccanti, speziate, affumicate, ecc..).

Un prodotto di grande rilievo è il Conopizza, ricercatissimo!!

Nato per sostituire l’idea della pizza tradizionale: non bisogna stare obbligatoriamente seduti a tavola per poterlo mangiare, ma lo si può consumare anche in piedi come un vero e proprio gelato, senza correre il rischio che coli e ci si sporchi. Un impasto gustosissimo e leggero, pieno fino all’orlo di pomodoro, mozzarella, prosciutto.. beh qualunque condimento si voglia! Una vera bontà!!

Di grande richiesta sono i vassoi di fritto misto, adatti per antipasti, aperitivi, cene, spuntini.. le insalatone, i panini.. insomma.. ce n’è anche per tutti, persino per i più golosi!

Da non sottovalutare l’ottima qualità e freschezza di ogni prodotto scelto con cura e dedizione.

Prepariamo anche su ordinazione: caponata di melanzane, pasta fresca, couscous, insalata di riso, frittate, sformati, broscioni salati, sfincioni al forno e fritti, pizza fritta sushi, e tanto altro!!

Per conoscere meglio “AMICO FRITTO” take away, vi invitiamo a seguire la pagina facebook e a visitare il punto vendita sito in Corso Vittorio Emanuele n°48!

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati