Banner Top POST

Annullato il 4° Misilmeri Racing Day

A seguito della morte del giovane Luca Cerniglia, socio e pilota dell’associazione

Annullato il 4° Misilmeri Racing Day

Riportiamo il comunicato stampa della Misilmeri Racing in merito all’annullamento dell’evento che si doveva tenere domenica.

“Doveva essere una giornata di festa! Il 18 dicembre la Misilmeri Racing come da consuetudine consolidata negli ultimi 4 anni avrebbe messo in mostra se stessa ed allietato per una intera giornata grandi e piccini con tombolate, premiazioni, giochi, animazione, degustazioni, esposizioni di auto da corsa e raduno con auto storiche.
Parliamo al condizionale visto che siamo ancora increduli per la scomparsa del nostro socio e promettente pilota, Luca Cerniglia, ci ha spinto ad annullare il 4° Misilmeri Racing Day che si doveva tenere all’area Artigianale di via Pellingra.
Questa decisione sicuramente non ci ridarà indietro Luca e non allieverà il nostro dolore, ma spero che possiate comprendere che non siamo in vena di festeggiare. Ci scusiamo con tutti coloro che si erano resi disponibili per la buona riuscita dell’evento: artigiani, attività commerciali, autorità e soprattutto i nostri soci che aspettavano con grande trepidazione questa manifestazione a conclusione di un anno sportivo.
Qualche giorno fa abbiamo dato l’ultimo saluto a Luca, noi eravamo tutti presenti con una grande voglia di gridare il nostro dolore alle migliaia di persone accorse, ma non abbiamo trovato le parole adatte per farlo, abbiamo preferito rimanere in rigoroso silenzio cercando una risposta che nessuno potrà mai darci.
Oggi invece il nostro unico pensiero va alla famiglia Cerniglia, al papà Filippo (socio fondatore della nostra associazione con il quale abbiamo condiviso tante battaglie sportive), alla mamma Franca, al fratello Riccardo e alla fidanzata Lorena che quel maledetto lunedì sera hanno visto volare in cielo il loro angelo.
La nostra associazione è vicino al loro dolore per la perdita di una ragazzo meraviglioso, come tutti lo ricorderanno, con la nostra stessa passione per l’automobilismo e per questo siamo sicuri che tutti comprenderanno la nostra decisione.
Troppi giovani hanno perso la vita sulle strade e la nostra associazione sicuramente non rimarrà in silenzio…”
LUCA CORRE CON NOI

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati