Banner Top POST

Antonio Saitta Campione Italiano moto vintage

Anche i sogni diventano realtà

Antonio Saitta Campione Italiano moto vintage

L’ ingegnere Antonio Saitta, titolare dell’azienda MASS, sita in Misilmeri, porta a casa una vittoria strepitosa conseguita sul circuito di Misano Adriatico domenica 12 Ottobre. Caparbio, grintoso e pieno di passione il pilota Antonio Saitta dopo due anni di varie “ vicissitudini” riesce a realizzare il suo sogno: “ diventare campione italiano classe TT  OPEN MAXI MOTO VINTAGE anno 2014.

L’anno motociclistico, si era comunque aperto bene con il secondo posto sulla pista di Adria e conquistando il terzo posto a Vallelunga, avendo sempre come “ cavallo di battaglia” la MOTO GUZZI 1150 ideata e realizzata dal modello T5 ma fortemente modificata sia nel motore che nella ciclistica ( Scarica il file rivista MOTO TECNICA). Ma il vero trionfo arriva domenica 12 Ottobre al Misano World Circuit, dove il nostro “ Antonio” vince ben quattro coppe e arriva la soddisfazione più grande con il conferimento del titolo di CAMPIONE ITALIANO con medaglia d’oro.

Consiglio ai giovani di non perdere mai le speranze e la fiducia in se stessi, coltivando le proprie passioni e le proprie aspirazioni con passione e grinta, cercando di non arrendersi mai nonostante le difficoltà che nella vita si presentano…..”.

Ballistreri Vanessa

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe Bonanno

    perseverando in quello che si crede si arriva sempre alla meta. bravo antonio, ? bello avere delle eccellenze nel nostro paese di cui andare fiero. prossimo passo... campione del mondo 😉

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati