Banner Top POST

Aria di derby, Domenica sarà Misilmeri – Villabate

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Aria di derby, Domenica sarà Misilmeri – Villabate

La stagione 2017-18 del campionato di Promozione sta entrando nel vivo; già Domenica 1 Ottobre andrà in scena una gara che si preannuncia ricca di emozioni, ovvero il derby Don Carlo Misilmeri – Villabate. Un match tra cugini che, però, manca da moltissimi anni a livello di prima squadra. Si tratta addirittura della prima volta che la nuova società Don Carlo Misilmeri affronta i suoi prossimi avversari giallorossi in gare ufficiali.

La squadra di mister Gianpaolo Lo Bue è reduce da una preziosa vittoria in esterna sul campo del Gioiosa per 0-3, risultato che ha dato fiducia ai ragazzi per il lavoro sin’ora svolto. I misilmeresi sembrano aver dimenticato in fretta le 4 sberle subite dal Geraci (squadra che secondo i pronostici è destinata a vincere il campionato) nella prima giornata di campionato, rifilando, nelle seguenti partite un poker alla Santangiolese e tre reti al Gioiosa, il tutto senza subire alcun gol.

Dall’altro lato del rettangolo di gioco, una squadra con molti giovani, che viene da una vittoria in casa per 2-0 contro la Folgore S.Agata e che può vantare alle redini della rosa un mister di estrema esperienza come Pino La Bianca.

È noto, però, che queste partite fanno storia a sé e sbilanciarsi su pronostici e possibili favoriti è assolutamente vietato. Sarà, di certo, una gara colma di emozioni, dalla quale uscirà vittoriosa la squadra che avrà avuto più fame di vittoria.

Appuntamento, dunque, a Domenica 1 Ottobre, alle ore 15:00 presso lo stadio di Piano Stoppa.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati