Banner Top POST

Belmonte Mezzagno: a fuoco autofficina, dodici vetture distrutte. Rogo doloso

I carabinieri di Misilmeri hanno già ascoltato il titolare dell’azienda. Tutte le ipotesi sono aperte: dal racket delle estorsioni alla vendetta personale per altri motivi

Belmonte Mezzagno: a fuoco autofficina, dodici vetture distrutte. Rogo doloso

Una officina meccanica nella quale si svolge anche la demolizione di automobili è stata distrutta dalle fiamme a Belmonte Mezzagno nella notte.

Un incendio doloso sul quale, adesso, indagano i vigili del fuoco e i carabinieri di Misilmeri. A fuoco sono andate 12 automobili che si trovavano nell’officina di via Mattarella o per essere riparate o in attesa di demolizione.

Chi ha appiccato le fiamme versando benzina dentro alla piazzola all’aperto dell’officina, aveva intenzione di causare grossi danni. Quasi sicuramente si tratta di più di una persona. I vigili del fuoco hanno trovato la recinzione tagliata su parte del perimetro dell’area e tracce di benzina quasi dappertutto.

L’incendio è scoppiato intorno alle 21 ed è stato spento a mezzanotte circa. Sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e due autobotti da 8mila litri l’una sono state scaricate sulle fiamme.
I carabinieri hanno già ascoltato il titolare dell’azienda. Tutte le ipotesi sono aperte: dal racket delle estorsioni alla vendetta personale per altri motivi.

Tratto da Repubblica.it

Mi Piace(2)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati