Banner Top POST

Calcio A5, Misilmeri protagonista in un torneo a Palermo

Dopo la vittoria dello scorso anno, nuovamente presenti nel campionato “Lega Sicilia Calcio”

Calcio A5, Misilmeri protagonista in un torneo a Palermo

 Una bella realtà misilmerese sta partecipando ad un torneo di calcio a5 amatoriale,  che vede tra i protagonisti anche ex giocatori di Serie A. La squadra chiamata proprio “MISILMERI”, in onore della nostra città è composta da (in alto a sx): Giuseppe Vitrano, Federico Monachello, Vincenzo Guagliardo, Giuseppe Azzaretto, Francesco Nicosia, Massimo Riggi; (in basso a sx) Vito Sucato, Santino Amato, Giusto Costa e Massimo Pellegrino; dopo 8 giornate si trova in testa alla classifica con 7 vittorie ed un pareggio.

Nove sono le squadre che formano questo campionato denominato “Lega Sicilia Calcio”, organizzato da Michele Cintura ed Alessandro La Vardera entrambi Arbitri ASI, presso i Campi P5 a Palermo, è possibile seguire il torneo e restare aggiornati sullo stesso tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/Lega-Sicilia-Calcio-A-5-amatoriale-322809274899489/  in cui gli organizzatori pubblicano classifiche, interviste ed anche dirette dei match.

I giovani misilmeresi si sono detti felici di partecipare ad un torneo di questo livello e soprattutto così ben organizzato, che vede alla fine di ogni partita lo svolgimento del “terzo tempo” tra le squadre, le quali partecipano convivialmente ad una cena.

La squadra MISILMERI, già lo scorso anno, aveva vinto la “Champions” nello scorso torneo, mettendosi in vista durante tutti i match per la propria “lealtà agonistica” e modo di giocare, infatti anche per questa ragione gli organizzatori li hanno invitati in questa edizione.

Auguriamo a questa formazione, che ha scelto il nome della propria cittadina per partecipare al torneo, di raggiungere il massimo obiettivo anche quest’anno.

FORZA RAGAZZI!!!

Mi Piace(10)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati