Banner Top POST

Calcio, Città di Misilmeri: Aperte le iscrizioni

Nuovo comunicato della società calcistica misilmerese

Calcio, Città di Misilmeri: Aperte le iscrizioni

Si riparte sempre più compatti: il Città di Misilmeri calcio percorre la sua strada,  i vertici dell’associazione nelle persone del presidente Giusto Sucato e del direttore tecnico M. Giuseppe Terzo intendono continuare a fare calcio alla portata di tutti.

I due portatori sani del calcio misilmerese Terzo/Sucato preferiscono coinvolgere i genitori dei loro piccoli calciatori, proponendoli come soci sostenitori della società che ha tra i suoi principali obiettivi:  il non scopo di lucro,  calcio gratis per la cittadinanza misilmerese, socializzazione, crescita culturale e l'affermazione della legalità, come testimonia anche  la numerosa presenza nell’organico societario di componenti delle forze dell’ordine.

Le attività saranno svolte presso il campo comunale di piano stoppa per gli allievi giovanissimi ed esordienti e presso il centro sportivo Seven Stars sito a Misilmeri la via Crispino Vicari per i pulcini e piccoli amici. Il Presidente dell’associazione ringrazia tutti i collaboratori della precedente stagione per gli ottimi risultati ottenuti.

Comunicato stampa.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati