Banner Top POST

Campionato Italiano Fuoristrada, al via due misilmeresi

Marcello Bono e Giorgio Greco al 6° Baja Terra del Sole di Termini Imerese

Campionato Italiano Fuoristrada, al via due misilmeresi
La quarta tappa del CI Cross Country è scattato questa mattina da Termini Imerese, la prima tappa arriva nel pomeriggio dopo la disputa di quattro settori selettivi nella campagna di Buonfornello. Domani si correrà la seconda tappa con arrivo alle ore 13.20 a Termini.

E’ scattata la Baja Terra del Sole, quarto round del Campionato Italiano Cross Country, organizzata da Non Solo Fuoristrada Club di Palermo ed in corso oggi, con la disputa di quattro settori selettivi nella zona di Buonfornello, e le restanti due domani sulla terra intitolata a Vincenzo Florio. La due giorni fuoristradistica, si concluderà domani, domenica 23, alle ore 13.20 al Belvedere di Termini Imerese, dopo che i concorrenti hanno superato il percorso di gara dallo sviluppo complessivo di 323,46 chilometri, di cui ben 203,10 chilometri di settori selettivi.

Sono presenti in questa edizione 2 misilmeresi che si “sfidano” nella stessa classe in 2 equipaggi differenti: Greco Giorgio con Emanuele Mirko e Bono Marcello con Bordonaro Alfio, entrambi su Suzuki New Grand Vitara 1.9-DDi-s.

Auguriamo un grosso in bocco a lupo ai nostri concittadini.

Per seguire al meglio la gara: scarica il pdf dei: Distanze_e_tempi_baja-terre-del-sole

Tratto da www.acisport.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati