Banner Top POST

Caos scuola: protesta a Portella di Mare

80 bambini trasferiti in aule a Misilmeri con servizio di scuolabus

  •  
  •  
  •  

La protesta è scoppiata stamattina, già da ieri i segnali di insofferenza di molti genitori si erano palesati, i pullman affittati dall’amministrazione sono infatti risaliti vuoti in paese, i genitori degli 80 bambini sia ieri che oggi hanno preferito non mandare i loro figli a scuola.
Protestano per i ritardi nella consegna delle aule che hanno portato l’amministrazione ad immaginare di trasferire con i pullman presso le scuole di Misilmeri gli alunni Portellesi.

Mi Piace(13)Non Mi Piace(3)

1 Commento

  1. Paolo

    Tra Portella di Mare e Misilmeri il sindaco Stadarelli ha fallito, speriamo che le cose cambiano, ho viaggiato tanto e Misilmeri è molto indietro rispetto il resto d'Italia, un paese di oltre 30 mila abitanti non ha un cinema comunale, non ce una piscina comunale, non ce un parco, non ce una pista ciclabile, per non parlare delle strade piene di buche e avvallamenti, è vogliamo parlare del traffico e del caos? servirebbe un parcheggio comunale al centro paese, in poche parole bisogna dare una svolta altrimenti rischiamo di fare crescere i giovani nella totale arretratezza.

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati