Banner Top POST

Concorso per la Sicily Music Academy, assegnata una borsa di studio

Evento svolto al Guastella. borsa di studio assegnata per il canto leggero.

Concorso per la Sicily Music Academy, assegnata una borsa di studio

Ha avuto luogo ieri,martedì 11 Novembre, il concorso canoro organizzato dall'Accademia Musicale "Sicily Music Academy" diretta dal Maestro Davide Cutrona in collaborazione con la Scuola media Cosmo Guastella, che ha ospitato l’evento.

La manifestazione, svoltasi nell'aula magna della scuola, ha visto partecipare 7 giovani talenti, che si sono sfidati per potersi accaparrare la borsa di studio offerta dall'Accademia Musical,e per la materia canto leggero.

A spuntarla è stata la giovane Denise Leone che con "NIENTE" di Alessandra Amoroso si è aggiudicata il primo premio accedendo così al percorso di perfezionamento canoro.

Soddisfatto il direttore dell’accademia Davide Cutrona: "Oggi è un giorno da ricordare,a  Misilmeri, finalmente, la musica si fa largo , qualcosa sta per cambiare , il concorso è la ciliegina sulla torta per la mia accademia di Misilmeri.  La partecipazione da parte delle famiglie è stata davvero emozionante , la scuola ed in primis la Preside Rita la Tona con la collaborazione del Prof. Treppiedi hanno dato la possibilità a tanti giovani promesse di vincere questo premio ed il merito è anche il loro..Spero– ha concluso Cutrona-  che con l'avvento del nuovo Sindaco , questa possa essere la via per una rinascita artistica del Paese , Io in primis mi batterò per questo.Grazie a tutti.."

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati