Banner Top POST

Crazy Basket, al via la nuova stagione

Appuntamento il 28 Settembre alle 16:00 presso la palestra del plesso Don Lauri

Crazy Basket, al via la nuova stagione

Rieccoci ragazzi!

Vi siete riposati? Siete pronti per iniziare? Crazy Basket vi sta aspettando!

Il 28 Settembre 2016 alle 16:00 si ricomincia con la nuova stagione Crazy presso la palestra della scuola media “Guastella” (plesso Don Lauri) in via Fra Girolamo Marfisi – Contrada Incorvina, Misilmeri.

Il nostro progetto si propone e si impegna ad accompagnare i propri atleti in un percorso sportivo di Minibasket e Basket, inserendoli gradualmente nel contesto più idoneo alle loro caratteristiche fisico-atletiche, motivazionali e tecniche nello spirito di squadra collaborazione e condivisione.

Il Minibasket è un’offerta formativa che oltre ad educare le capacità motorie dei bambini vuole anche aiutarli a migliorare la loro autonomia e le loro capacità relazionali in un ambiente sereno e stimolante.

Tutte le attività sportive sono realizzate da istruttori e allenatori qualificati FIP e noi istruttori accogliamo da parte nostra ogni bimbo o ragazzo con la stessa attenzione e premura, indipendentemente dal talento o propensione al gioco di ciascuno, cerchiamo di formare persone autonome e responsabili sul campo e fuori e proviamo a farli innamorare della pallacanestro, la parola d’ordine rimane sempre “divertimento”.

crazy-basket-volantinoAttraverso le regole di gioco, proveremo a trasmettere l’importanza di alcuni valori fondamentali dentro e fuori il campo di pallacanestro: rispetto per il compagno come dell’avversario, sana competizione come stimolo a migliorare e crescere, passione per le attività sportive e voglia di mettersi in gioco.

Ai genitori chiediamo di provare l’emozione del loro divertimento, di incoraggiare sempre i propri figli e di sostenerli.

Ci auguriamo che quest’anno tanti bambini aderiscano alla nostra proposta e che si innamorino dei colori blu-arancio!

Per qualsiasi informazione potete contattare Daniela Bisconti al numero 3333777000 Alessandro Dragotto al numero 3273256188 oppure potete scrivere a asdcrazybasket@gmail.com o a Crazy Basket Misilmeri su facebook.

Ecco il programma di allenamento per la nuova stagione sportiva 2016-2017.

Il calendario è PROVVISORIO e potrà subire delle modifiche:

ORARIO LUNEDI’ &   MERCOLEDI’
16,00 – 17,00 Gruppo 5 /7 anni
17,00 – 18,00 Gruppo 8/11 anni
18,00 – 19,00 Gruppo 12/15 anni
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati