Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri a valanga! Travolto il S.Cataldo 4-0

Palla al Centro – La rubrica di Antonino Di Fede

Don Carlo Misilmeri a valanga! Travolto il S.Cataldo 4-0

Terza giornata del campionato di Prima Categoria, Girone H, che non potrebbe andare meglio per la squadra misilmerese, che, con un netto 4-0, annienta uno Spartacus S.Cataldo assolutamente non all’altezza.

L’unica vera azione effettuata dai sancataldesi al 20’ con un calcio di punizione calciato da Pastorello che si stampa sul palo. Da lì, monopolio biancoceleste.

Passa in vantaggio la squadra di casa al 25’ con Andrea Crini, che di testa mette il pallone alle spalle dell’estremo difensore, il quale nulla può per impedire il gol dell’ex Tridente Belomonte. Raddoppio siglato da Galluzzo che stacca poderosamente di testa e, come un toro, spinge in rete non solo la sfera, ma anche il povero difensore che cercava di ostacolarlo. Poco prima dell’intervallo lo stesso Alberto Galluzzo firma la sua doppietta, regalando al Misilmeri il gol del 3-0 su rigore guadagnato da Falanga.

Nel secondo tempo non cambia il canovaccio dell’incontro, con un S.Cataldo letteralmente in balia delle furie di mister Lo Bue, che abbinano bel gioco a concretezza e che al 5’ minuto trovano il gol del definitivo 4-0 con Falanga, il quale con un bel assolo e un piazzato all’angolo, corona una prestazione favolosa non solo sua, ma di tutta la rosa.

Testa già al prossimo match per i ragazzi di patron Rattenuti, che la prossima giornata saranno impegnati in una durissima trasferta contro il Vallelunga, una sfida che vale già per il primo posto in classifica.

DON CARLO MISILMERI: Sanzeri, Fumia, Rizzo, Musso (dal 1’ s.t. Cusano) , Cangialosi, Bonanno,  Falanga (dal 10 s.t. Barrale), Crini, Galluzzo, Sole, Reina (dal 16’ s.t. Capitano) . All. Lo Bue
SPARTACUS S. CATALDO: Lo Cicero, Lombardo (dal 15’ s.t. Tallo), Baglio, Cordaro, Amico, Anzalone, Paci, Bertuccio, Pastorello, Sammartino (dal 4’ s.t. Ferrara e dal 22’ s.t. Nardillo), Barba.
All. Oieda

Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati