Banner Top POST

Don Carlo Misilmeri: “Il meglio deve ancora venire”

Il presidente Rattenuti: “i misilmeresi stiano vicini alla squadra”

Don Carlo Misilmeri: “Il meglio deve ancora venire”

Dopo 25 anni una squadra di calcio Misilmerese torna nel campionato di Eccellenza, una pagina storica per lo sport misilmerese scritta sul neutro di Campofranco nella finale play off di Promozione con la Nuova Acquedolci e vinta per 2 a 1 dalla formazione di Tumminia.

Ancora non si sono placati gli entusiasmi della meravigliosa cavalcata che ha visto coronare il sogno della promozione in Eccellenza alla formazione biancorossa, una serie di kermesse ha atteso in queste settimane la compagine misilmerese con eventi e partecipazioni che hanno visto sempre presenti sul palco dei riconoscimenti giocatori e dirigenza.

Nel fratempo la proprietà è gia al lavoro per definire gli obiettivi su cui puntare per la prossima stagione, a cominciare dalla disponibilità del nuovo impianto di gioco di Piano Stoppa, indispensabile per affrontare le partite di una categoria che senza  dubbio possiamo definire piu vicina ai semiprofessionisti che ai dilettanti.

Altro focus fondamentale è puntare sui giovani, le politiche del settore giovanile devono trovare la loro applicazione facendo esordire in prima squadra ragazzi che hanno dimostrato di essere all’altezza di giocare in Eccellenza, e chissà, magari per qualcuno di loro questa categoria potrebbe essere un trampolino di lancio verso traguardi più importanti.

Infine, ma non ultimo per ordine di importanza, abbiamo raccolto l’appello del presidente Rattenuti affinchè la popolazione misilmerese sia sempre più partecipe alle gesta sportive dei Don Carlo’s boys.
Il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo e l’affetto dei propri sostenitori fa mettere le ali ai piedi dando quel pizzico di spinta in più a volte decisiva per vincere le partite.

Tante sono poi le iniziative in cantiere, ma ancora in fase embrionale per cui rimanete sintonizzati perchè il bello deve ancora venire….

Mi Piace(14)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati