Banner Top POST

Festa Mediolanum, Lunedì pomeriggio gonfiabili per i bambini

In serata maxi schermo con Italia-Belgio al Pop Art

Festa Mediolanum, Lunedì pomeriggio gonfiabili per i bambini

Un happening per festeggiare insieme ai propri clienti e non solo, ma anche un modo per stare insieme, divertirsi e socializzare. Lunedì 13 Giugno a partire dalle 16.30 avrà luogo l’open Day di Banca Mediolanum

Da qualche mese l’Ufficio dei Promotori finanziari di Banca Mediolanum si è trasferito nella nuova sede di Corso Vittorio Emanuele 217, per festeggiare il responsabile Salvino Giunta, insieme ai suoi collaboratori ha pensato ad un evento che coinvolgerà  tutta la cittadinanza.

La banca “costruita intorno a te” ha pensato proprio a tutti, ad iniziare dal divertimento dei più piccoli. A partire dalle 16.30 sul marciapiede di Corso Vittorio Emanuele (Zona Fontana Nuova)  verranno infatti installati i gonfiabili tanto amati dai bambini. I piccoli saranno seguiti nei giochi da animatori qualificati che li accompagneranno in un pomeriggio dedicato al loro divertimento.

I giochi e le attività sono totalmente gratuiti ed aperti a tutti.

L’evento continuerà in serata, in concomitanza con Italia – Belgio, l’esordio della nazionale italiana ai campionati Europei di calcio il Pop Art Oriti trasmetterà l’atteso evento.

Durante l’evento Mediolanum saranno distribuiti palloncini per i bambini.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati