Banner Top POST

Francesco Dioguardi selezionato per il contest “United Pro Future”

Le varie fasi si svolgeranno tra Catania, Roma, Napoli e Milano

Francesco Dioguardi selezionato per il contest “United Pro Future”

Francesco Dioguardi, Hair stylist 26 anni. Titolare dell’Atelier Francesco Dioguardi, Salone ufficiale L’Oréal Professionnel è stato selezionato per partecipare a uno degli eventi più importanti del mondo dell’Hair Styling.

Il 2019 si colora di mille sfumature grazie alla nuova edizione di United Pro Future! Un contest che si sviluppa nell’arco di 8 mesi, da Febbraio a Ottobre 2019. Per la prima volta, UPF mette alla prova le capacità tecniche scegliendo come tema la colorazione professionale!

Successivamente al primo periodo di selezione dei finalisti, seguirà un percorso di prove e training durante il quale le squadre incontreranno i loro coach per migliorare le proprie competenze tecniche e stilistiche.

I giovani talenti che supereranno positivamente le fasi di eliminazione si aggiudicheranno il palco di uno degli eventi più importanti del mondo dell’hairstyling. Per la prima volta, infatti, tutti i marchi della divisione Professionale L’Oréal si uniranno sullo stesso palco, l’Hair IC.One. Una vetrina unica per i finalisti del concorso, che vedranno qui la scelta del vincitore.

Ad UPF sarà dedicato un momento speciale durante il quale i 4 super finalisti saranno chiamati a presentare la propria proposta colore sul palco davanti a Grandi Nomi dell’Alta Moda e con la pubblicazione di un articolo su Estetica.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati