Banner Top POST

Gas Di Fede, in arrivo nuove produzioni

Nuovo brano per il dj e producer misilmerese

Gas Di Fede, in arrivo nuove produzioni

Gas Di Fede è uno dei DJ/Producer più promettenti nella scena musicale internazionale. Nato e cresciuto in Italia, da anni miscela e sperimenta influenze dal sound innovativo, che ritroviamo nelle sue maggiori produzioni.

Fondatore nel 2019 dellʼetichetta “Groove NY Records Inc.”, con sede a New York City (NY, US), Gas compone e produce brani dal sound prettamente House, la cui impronta internazionale determina un vero carattere distintivo, osato e contaminato di continue novità. Le sue release arrivano nei più prestigiosi club e nelle principali classifiche del settore. One Day, inedito pubblicato nel mese di luglio 2020 (per MonoSide Records, UK) raggiunge la Top 20 Traxsource, proiettandolo nei piani alti del circuito dance.

Le nuove release, previste per i prossimi mesi, si preannunciano scommesse vinte. No More, singolo di prossima uscita, si avvale della presenza di Angelo Ferreri, DJ/Producer siciliano celebre in tutto il mondo per il suo stile Funky Tech House. Gas conferisce al brano unʼimpronta accattivante, tagliente ed energica, di alto livello. Una produzione fatta ad arte che ritroveremo in Bigie Bigie, altra release prevista per i prossimi mesi nella quale riscontriamo unʼaltra illustre collaborazione.

Il brano infatti ospita un nome noto nel panorama radiofonico, Andrea Belli, DJ/ Producer, regista e soprattutto “Memoria Storica” di Radio 105 fin dagli anni 80. Altro asso nella manica, stavolta con la sua etichetta (Groove NY Records Inc.), è Take Control, un mix adrenalinico e coinvolgente nel quale incontriamo lʼeclettico Dave Roy Bland e che si preannuncia come una scommessa già vinta.

La prima release è prevista fra qualche settimana nelle maggiori piattaforme dei circuiti house

Stay Tuned!

articolo di Giuseppe Mazzola

Mi Piace(21)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati