Banner Top POST

Gaspare Di Spezio: Io voto Giovanni Lo Franco

Pur senza apparentamento l’ex Sindaco si schiera con Lo Franco

Gaspare Di Spezio: Io voto Giovanni Lo Franco

Il già due volte Sindaco Gaspare Di Spezio attraverso una nota apparsa sul social network Facebook ha ringraziato gli oltre 1000 votanti che lo hanno premiato al primo turno.

Di Spezio non ha raggiunto il ballottaggio che si svolgerà Domenica 30 e Lunedì 1 Dicembre, ma ha scelto chi appoggiare: Giovanni Lo Franco. In una nota scrive: "Ringrazio, tutti coloro che mi hanno votato,  sono onorato di aver ricevuto tanti consensi. Sicuro, di godere della Vostra stima,vogliate accettare il mio consiglio, affinchè per il ballottaggio  possiate esprimere il Vostro consenso a favore del candidato a sindaco Giovanni Lo Franco. Auguro a Giovanni di amministrare con tranquillità da persona onesta, cristallina e trasparente quale egli dimostra di essere."

Nei giorni precedenti la coalizione che appoggia Giovanni Lo Franco si era già ulteriormente rinforzata con l'apparentamento con la lista "Cristiani in azione". Lo Franco si presenta al ballottaggio col sostegno di tre liste. Invariata invece la coalizione che sostiene la candidatura di Rosalia Stadarelli che non ha fatto registrare nessuna nuova aggregazione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Nino Calandrino

    Mi ricordo! la volta scorsa Di Spezio al ballottaggio votò Padami. Vi voglio bene; Viva Misilmeri con tutti i suoi difetti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati