Banner Top POST

Giuseppe Cimò alla guida dei Salviniani

L’ex presidente del consiglio diventa coordinatore di Misilmeri

Giuseppe Cimò alla guida dei Salviniani

Ritorno alla politica attiva per Giuseppe Cimò, l’ex Presidente del consiglio è stato appena nominato dall’Onorevole Alessandro Pagano, coordinatore del movimento di Matteo Salvini per la città di Misilmeri.

“Giuseppe Cimò è, il nuovo Coordinatore della Lega- Noi con Salvini di Misilmeri”, lo ha annunciato oggi l’On. Alessandro Pagano, Segretario Regionale Sicilia Occidentale della Lega- Noi con Salvini.
“Giuseppe Cimò poco più che cinquantenne è già stato più volte consigliere comunale di Misilmeri e si è sempre contraddistinto per un grande amore verso il suo territorio. Questa attenzione  sommata  ad una forte dose di umiltà gli ha fatto guadagnare la stima tra i suoi concittadini al punto di essere eletto all’unanimità, Presidente del consiglio comunale di Misilmeri nel 2010.
Dopo questa esperienza Giuseppe Cimò ha preso una pausa di riflessione, durata qualche anno ma oggi ritorna nuovamente in pista conquistato dalle tesi politiche di Matteo Salvini.  Su queste basi abbiamo deciso di affidargli la responsabilità del nostro partito a Misilmeri e nel suo comprensorio”.
Lo ha dichiarato l’On. Alessandro Pagano. Segretario Regionale Sicilia Occidentale della Lega- Noi con Salvini.

Nella foto, da destra:
Giuseppe Cimò Neo Coordinatore di Misilmeri
Onorevole Alessandro Pagano
Consigliere Comunale del comune di Bolognetta Andrea Pepe
Coordinatore Cittadino della città di Palermo Salvo Zinnanti

Mi Piace(5)Non Mi Piace(26)

2 Commenti

  1. peppe

    Forse il sig. Cimò non sà che per trovare i salviniani in Sicilia ci vogliono radar ben potenti; gli ultimi sondaggi danno i salviniani all' 1 % in Sicilia; vuol dire ogni 100 c'è 1 che vota Salvini..., prima di Cimò forse c'era un altro nostro compaesano alla guida o sbaglio? e' solamente la mia opinione ovviamente.

    Mi Piace(190)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  2. peppe

    il dato del 15% è un dato nazionale, qui siamo in Siciliae purtroppo, i sondaggi di oggi dicono che Lega e Fratelli d'Italia messi insieme non raggiongono nemmeno il 3%, infatti, la provocazione di queste ore è che facciano almeno una lista a sostegno di Musumeci visto che hanno messo il loro veto su Armao. Spero che ci siano i numeri per avere almeno qualche rappresentanza... Pace e bene.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati