Banner Top POST

Grave incidente in autostrada, muore un misilmerese

tra Castelbuono e Cefalù. Quattro morti e tre feriti

Grave incidente in autostrada, muore un misilmerese

Grave incidente sull’autostrada Palermo-Messina tra Castelbuono e Cefalù all’interno della galleria Battaglia. Sarebbero coinvolti diversi veicoli. Quattro persone sono morte, tre sono i feriti in gravissime condizioni fra cui una donna incinta. Una famiglia è stata completamente distrutta nell’incidente.

A perdere la vita il marito, la moglie e una bambina. In condizioni gravi l’altro figlio di sette anni che è arrivato da poco all’ospedale dei Bambini. Non sono stati ancora resi noti i nomi delle tre vittime che appartenevano al nucleo familiare. Gli altri due feriti gravi sono una coppia che viaggiava sull’altro auto coinvolta nell’impatto: Amedeo Cattarinich, di 75 anni, e Rosa Insana, di 74. Entrambi sono ricoverati nell’ospedale “San Raffaele Giglio” di Cefalù.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Morto anche Rosario Sucato di Misilmeri, 26 anni, l’autista di un autocompattatore, che per cause ancora da accertare,  ha perso il controllo del mezzo, finito di traverso in galleria.

Due auto non sono riuscite ad evitare l’impatto e sono finite sul mezzo della nettezza urbana. Nel frattempo sopraggiungeva un pullman. L’autista anche in questo non è riuscito a frenare ed è finito contro le auto e l’autocompattore.

Nella zona della galleria ci sono polizia stradale, carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118. L’autostrada Palermo- Messina è chiusa. 

Tratto da Blog Sicilia

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

11 Commenti

  1. Pino

    Condoglianze alle famiglie piegate dal dolore. Un ringraziamento a tutti i ladroni che hanno fatto si che i rifiuti debbano viaggiare centinaia di chilometri per essere conferiti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. pietro

    Pino, hai proprio ragione. sentite condoglianze alle famiglie per la disgrazia accaduta. Vergogna per quanti speculano sul conferimento dei rifiuti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. DANIELE LO PINTO

    SONO D'ACCORDO CON IL COMMENTO DI PINO... VOGLIO FARE LE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA SUCATO.. ROSARIO L'HO VISTO CRESCERE DA PICCOLO, MI DISPIACE MOLTO, SOPRATUTTO PER UNA FAMIGLIA CHE ANCORA PIANGE L'ALTRO CARO AMICO MIO STAFANO...CHE DIO POSSA DARVI LA FORZA DI ANDARE AVANTI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Gianni La Barbera

    Sincere condoglienze ai familiari del ragazzo deceduto nell'incidente. Auguri di pronta guarigione a tutti i feriti. Adesso, per chi crede, é il momento della preghiera.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. lo bianco filippo

    rosario eri un ragazzo meraviglioso , un ragazzo solare e molto affettuoso, ma come si fa a morire cosi . ti ho visto nascere e crescere, tu che hai fatto per cercarti un lavoro e alla fine questa orribile disgrazia , non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. il buon dio dia la forza a mamma e papà e tu dal cielo prega sempre per noi . angelo di dio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. mimmo

    informatevi quante ore li fanno lavorare a questi poveretti. fino a 15-18 ore giornalieri, anche la domenica, se poi si rifiutano vengono pure licenziati!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Giusto Monachello

    Condoglianze alla famiglia Sucato per la perdita del caro figlio Rosario.Come compaesano anche se abito lontano del mio amato paese,sento il dovere di stra vicino alla famiglia di Rosaro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. LA MANTIA GAETANO

    UN CARO SALUTO A UN NOSTRO PAESANO E UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA, CHE UN NOSTRO AMICONE SE NE ANDATO ROSARIO SUCATO RESTERAI NEI NOSTRI CUORI,UN AFFETTUOSO SALUTO DA TANO LA MANTIA.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Daniela

    Sentite condoglianze a Pina Finella a tutta la famiglia Sucato e anche a l'altra famiglia Sentite condoglianzegrande grande dolore

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati