Banner Top POST

I Fratelli Sandry in concerto all’oratorio di San Gaetano

L’appuntamento sabato 18 Ottobre, prevista la partecipazione di altri artisti

I Fratelli Sandry in concerto all’oratorio di San Gaetano

Per gli amanti della musica neomelodica è un appuntamento da non perdere, Andrea e Peppe Sandry in concerto presso l'oratorio "Pino Puglisi" della Chiesa di San Gaetano.

I due fratelli daranno un saggio della loro bravura esibendosi sabato 18 Ottobre, nel concerto denominato gocce di musica.

Prevista la partecipazione anche di altri artisti, per informazioni sull'ingresso contattare il 329.6839600

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. giuseppinalodico

    Nerbo ho i brivi addosso, non posso mancare sono tutta emozionata, ho la pelle ACCAPONATA........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. cittadinoindignato

    Mi fa ribrezzo pensare che un blog serio come il vostro metta in evidenza eventi di così scarso spessore musicale e mediatico e invece ignori eccellenze Misilmeresi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. fan number uaine

    non sto piu nella pelle, gia da tempo segno i giorni rimanenti nel calendario.... una domanda ma per avere qualche biglietto in più che posso fare? non riesco ad accendere il camino....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ENZO

      Ci vuole coraggio e menefreghismo per scrivere determinate cose, e possibile che a Misilmeri deve regnare solo un tipo di musica perchè altra musica non piace a gente che scrive come voi, pensate solo a voi, a quel tipo di musica che piace a voi, durante l'estate fino alle 2 di notte si sentono schifezze di musica, secondo voi piace a tutti?, il neomelodico piace, e non solo ai palermitani, ma anche ai Misilmeri, non ha avuto mai spazio o lo spazio che merita, non è che qualcuno ha paura che il melodico dandogli spazio può prendere il posto di certa musica...!!! PS: c'è neo-melodico e neo-melodico.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. lamusicaèbenaltracosa

    Non ci sono parole!! Eventi di notevole importanza culturale e musicale non sono stati pubblicizzati come meritavano (vedi Ras al Jazz o altre serate di band nei locali Misilmeresi). Nemmeno un articolo o un apprezzamento. Massimo rispetto per i gusti musicali ma non bisogna utilizzare un peso e due misure.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati