Banner Top POST

Il Gs Eleutero domina la Gran Fondo delle valli Segestane

Un primo posto anche nella gara di Palermo

Si è svolta domenica 28 aprile la 2^ edizione della Gran Fondo delle Valli Segestane, valida come prima prova del campionato regionale CSI, con partenza ed arrivo a Calatafimi, 200 partecipanti al via di un percorso di 42 km, tutti in fuoristrada. Suggestivo ( si passava a pochi metri dal Tempio di Segesta) e veloce il percorso nella prima parte, tecnico e con salite molto dure nella seconda,il caldo ha messo a dura prova tutti i partecipanti.

Il Gs Eleutero era presente con 23 atleti, una presenza numerosa che ha fatto classificare la società al primo posto nella classifica dei team!
Ma è nei singoli che il Gs Eleutero ha avuto le migliori soddisfazioni con il 2° posto assoluto del giovane misilmerese Felice Traina che ha concluso la prova in 2h 23m, ormai è molto più che una promessa,un piccolo campione di cui và fiera tutta la società!
Felice Traina ha conquistato anche il 1° posto nella categoria debuttanti!
Altri piazzamenti:
  • 4° posto assoluto per Nino Granà e 2° nella categoria junior
  • 7° posto assoluto per Antonio D'Amico 1° nella categoria gentlman
  • 8° posto assoluto per Alessandro Giamporcaro 1° nella categoria cadetti
  • 13 posto assoluto per Giuseppe Durante 4° nella categoria Junior
  • 1° posto nella categoria donne con Annamaria Di Salvo
e da segnalare ancora il 1° posto nella categoria veterani di Massimiliano Savoca, seguito dal 2° posto di Enzo La Barbera e il 2° posto nella categoria super gentlman di Nino Baldi.
Una giornata ricca di successi quindi, completata con il primo posto nella categoria over 40 di 2^ fascia di Giuseppe Biondo, impegnato in una gara su strada a Palermo.
Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati