Banner Top POST

Incendio nella pizzeria “San Giusto”. Le foto

In corso i rilievi dei Carabinieri di Misilmeri

Incendio nella pizzeria “San Giusto”. Le foto

Un incendio è divampato nel bar pizzeria “San Giusto” in corso Gaetano Scarpello a Misilmeri. Sono ancora da accertare le cause che hanno fatto divampare le fiamme, per ora non si può escludere la natura dolosa. Sono ancora a lavoro, dalle 4 di questa notte, quattro squadre di vigili del fuoco.

Il tutto è iniziato con degli scoppiettii e pochi secondi dopo è saltata la luce in tutta la schiera di case. Oltre i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto gli operai dell’assistenza Enel.
Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Misilmeri per i rilievi del caso. Seguiranno aggiornamenti
Mi Piace(13)Non Mi Piace(6)

1 Commento

  1. L.f.

    Prima hanno cominciato a incendiare i terreni incolti con l'erba secca, poi i cassonetti del l'immondizia quando la raccolta non veniva fatta regolarmente , poi hanno incendiato le macchine lasciate abbandonate ....e ora incendiano pure i locali commerciali! Ma dove stiamo andando a finire??? Il bello é che poi le istituzioni ,ai ragazzi ,fanno fare le sfilate per commemorare le buon'anime dei giudici Falcone e Borsellino ! Senza togliere nulla , ci mancherebbe altro, alla magnifica opera dei due magistrati che va senz'altro ricordata , perchè non fanno studiare ai ragazzi le cronache dei giornali e cercare di far capire loro come mai avvengono certi fenomeni direi io mafioseschi e fuorilegge ?

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(6)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati