Banner Top POST

Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento

Traffico deviato all’interno del Comune di Misilmeri

Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento

Intorno alle ore 15:00 si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Misilmeri. A perdere la vita un palermitano di 47 anni, Paolo Greco, residente nella zona della Zisa. I mezzi coinvolti sono un autocarro con cassone e una Kawasaki 1000. A bordo del mezzo a due ruote anche un bambino di 11 anni trasportato d’urgenza all’ospedale “Di Cristina”.

Il piccolo ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e superiori, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto sono presenti carabinieri, la polizia stradale, i soccorsi del 118 e il personale di Anas per la gestione della viabilità.

La viabilità è stata deviata provvisoriamente deviata sul Viale Europa all’interno del comune di Misilmeri, per coloro che provengono da Palermo uscita all’area Artigianale, per quelli provenienti da Agrigento uscita a Bolognetta.

Foto Palermo Today

Mi Piace(13)Non Mi Piace(9)

1 Commento

  1. MisilmeriRock

    Ogni giorno percorro la PA-AG e se ne vedono di tutti i colori, TIR che attraversano da una parte all'altra, con l'arroganza del ''ti butto il tir addosso così tu ti fermi'', solo che troppo spesso ci scappa il morto.
    Bisognerebbe cominciare a ritirare 100 Patenti al giorno, mettere telecamere autovelox e pattugliare la strada tutti i giorni.
    A Palermo pur di far cassa ci sono riusciti a far andare le persone a 70 KM/H in v.le regione.
    Ma forse preservare le vite umane è meno importante..... non oso pensare cosa si può dire ad un bambino che perde il padre per l'imbecillità di qualcuno che non rispetta le regole.......

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati