Banner Top POST

Interi quartieri al buio, lamentele dei residenti

L’impianto d’illuminazione non funziona da giorni, al buio “Gabbatutti” e “Trirriti”

Interi quartieri al buio, lamentele dei residenti
  •  
  •  
  •  

Da giorni ormai interi quartieri di Misilmeri devono fare i conti con il totale malfunzionamento dell’illuminazione pubblica.

Ci riferiamo ai quartieri “Gabbatutti” e “Trirriti”, quartieri molto popolati costretti a dover convivere con frequenti disservizi. Il problema del malfunzionamento dell’illuminazione pubblica è stato già segnalato al Comune – ci dicono alcuni residenti – ma non è stato ancora risolto.

Alcuni si stupiscono invece di come gli abitanti del quartiere subiscano passivamente, abituati ormai a convivere con i disservizi, quasi come fossero invece normalità. Oggi il buio, ieri l’approvvigionamento idrico col contagocce, sullo sfondo le strade sempre malmesse e pericolose.

Il buio fitto di questi giorni, ci raccontano, sollecita soprattutto preoccupazioni legate alla sicurezza.

Ci auguriamo che questa grave inadempienza possa essere presto ripristinata e questi due quartieri possano tornare ad essere illuminati dignitosamente.

Mi Piace(5)Non Mi Piace(3)

2 Commenti

  1. Chi è causa dei suoi mali

    Peggio per loro che subiscono passivamente francamente spero stiano al buio e senza acqua fino al 2020

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gaspare Di Spezio

    Che bello, che meraviglia, che goduria, anche questa sera nel quartiere Gabatutti, grazie a questa amministrazione comunale di Misilmeri siamo a lume di candele. Il quartiere Gabatutti vi ringrazia dal profondo del cuore, anche per le buche, che sono diventate delle vere voragine e della segnaletica stradale che dopo sei mesi ancora rimane tutto tale e quale. Nessun provvedimento è stato preso e non se ne vogliono prendere. Cara amministrazione, siete degli incapaci.. Se amate questo paese come dite, dimettetevi.

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati