Banner Top POST

La 4^ edizione del Menzel El Emir è da record

Oltre 250 gli iscritti per il night trail organizzato dalla Marathon Misilmeri

La 4^ edizione del Menzel El Emir è da record

La 4 edizione del Menzel el Emir “Night trail” ci riempie di  entusiasmo, oltre un buon indice di gradimento da parte dei partecipanti alla competitiva siamo felici di essere riusciti ad attirare la curiosità di persone comuni che vogliono cimentarsi in una suggestiva camminata in notturna. Oltre 250 iscritti.

La nostra era una scommessa che abbiamo vinto facilmente, portare gente da tutta la sicilia che attraverso il gesto più semplice e naturale (camminare ) scoprisse i nostri meravigliosi luoghi. Sport, cultura, ambiente, cibo e tanta sincera ospitalità, sono stati gli ingredienti per promuovere il nostro territorio.

La manifestazione prenderà il via da piazza comitato sabato sera alle 20.30 Il Menzel El Emir “night
trail é una corsa lunga 20 km, ed un Walk di 11 km che parte dal centro abitato di Misilmeri, la partenza con giro attorno alla piazza, poi la salita al quartiere S. Vincenzo attraverso la via Trebisonda, sino ad
arrivare al castello, il primo tratto un urban trail, da li si prosegue per il complesso boschivo di Montagna Grande, un Sali scendi continuo con panorami notturni che affascineranno i concorrenti, il tutto reso
ancora più suggestivo dalle lampadine frontali che avranno a disposizione. Una serpentina luminosa che attraverserà Misilmeri salendo per il castello per arrivare sino lassù in cima, dove si aprirà agli occhi dei partecipanti un fantastico panorama pieno di luci colorate, la città di Palermo. Istantanee di luoghi a noi molto familiari visti da altre prospettive, la fatica sarà ricompensata dagli incantevoli luoghi che attraverseranno i nostri coraggiosi trailer.

Il raduno giuria e concorrenti in piazza comitato, saranno allestiti dei gazebo per la distribuzione dei pettorali e gadget, a fine manifestazione come nostra consuetudine sarà preparato un ricco pasta party, quest’anno grazie alla collaborazione della scuola di alta formazione di cucina TED di Misilmeri, saremo in grado di offrire un servizio ancora più professionale. Le premiazioni ed il brindisi finale, chiuderanno quello che ci auguriamo sia un’intensa e divertente giornata di sport, che città come Misilmeri sono in grado di offrire grazie alla stretta collaborazione tra enti attività e associazioni.

1. ore 1730- inizio distribuzione pettorali

2. ore 18.30 merenda di benvenuto

3. ore 20,15 – BRIEFING trail e walk trail

4. ore 20,45 / 21.00 partenza trail e walk trail

5. ore 23,00 pasta party

6. ore 23.30 premiazioni

7. ore 24.00 brindisi finale

Inviato da Marathon Misilmeri

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati