Banner Top POST

La buca chiusa con la sabbia ? La rabbia del lettore

Dopo varie segnalazioni ufficiali, ecco la soluzione !

La buca chiusa con la sabbia ? La rabbia del lettore

Riceviamo questa segnalazione fotografica relativa ad una buca pericolosa, rimaniamo sempre a disposizione dell’amministrazione comunale per eventuali chiarimenti:

“Circa due settimane fa è stata segnalata tramite PEC al Comune una buca molto pericolosa nell’incrocio tra via Roma e la discesa di via Messina in un punto molto buio (segnalazione alla quale non vi è stata risposta). Evidentemente i tecnici del Comune ritengono “basti” versare un comune sacco di sabbia per risolvere il problema. Siamo decisamente lontani da quello che puo’ essere definita una qualsiasi forma di “professionalità e competenza” nella gestione di tali eventi. Inoltre probabilmente chi ha eseguito i lavori ha chiaramente bisogno di una valida visita oculistica dato che non si è accorto delle altre innumerevoli ed altrettanto pericolose buche presenti nella discesa. palese che è l’ approssimazione è il modus operandi più accreditato”.

Mi Piace(11)Non Mi Piace(4)

7 Commenti

  1. Jal

    Prima di tutto si tratta della via Palermo e poi la sabbia è venuta direttamente dal Sahara! Sia la via Palermo e la via Bagheria e la via gela hanno bisogno di una bitumazione completa perchè il continuo transito di mezzi pesanti provoca ripercussioni ai timpani e alle strutture delle case. Che si diano una mossa!

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Questo si che è un servizio efficiente, un po di sabbia ed è tutto apposto, come diceva l'attore Sperandeo nel film, tutto apposto a ..............................

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. Ranger

    Si preferisce asfaltare le strade buone come la via risalaimi mentre la via Roma altezza 2 cannoli e costa principe su scurdati!

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Franco

    Ma quello è tutto un quartiere costruito abusivamente, non mi stupisce quindi che le buche vengano coperte con la sabbia. Adesso aspettiamo la prossima sanatoria per mettere un po' d'asfalto.

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Tom

      Però in qualsiasi quartiere abusivo si pagano passi carrabili, imu, canone fognatura e depurazione, oneri di urbanizzazione.

      Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati