Banner Top POST

La Misilmeri Racing organizza il 1° raduno auto e moto storiche “Trabia in sagra”

Si terrà domenica 22 maggio con partenza da San Nicola l’Arena

La Misilmeri Racing organizza il 1° raduno auto e moto storiche “Trabia in sagra”

Inizia la stagione dei raduni di auto e moto storiche della Misilmeri Racing, infatti domenica 22 maggio 2016 grazie alla collaborazione dell’associazione misilmerese con il comune di Trabia si terrà l’evento “Trabia in sagra”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati di auto e moto storiche è nel borgo marinaro di San Nicola l’arena alle ore 9:00 dove si terrà la colazione, a seguire il gruppo si trasferirà a Trabia per una mostra statica dei mezzi nella via principale del paese.

La giornata sarà allietata da  una mostra del “Teatro dei pupi” di Mimmo Cuticchio, musica tradizionale itinerante con i “Cugini della Serenata” , inoltre sarà possibile visitare gli stand espositivi e la fiera artigianale allestita con  la possibilità di degustare prodotti tipici.

Dopo il pranzo in un locale marinaro si ritornerà a Trabia per assistere alla sfilata dei Carretti Siciliani, alla rievocazione storica e alla degustazione sfince con confettura di nespole. A seguire degustazione pasta e prodotti tipici e lo spettacolo serale di cabaret del duo “Toti e Totino”.

Per tutti i partecipanti sono previsti gadget e premiazioni speciali per l’auto e la moto più antica e più particolare, chi volesse partecipare sono ancora disponibili posti.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di partecipazione visitate il sito www.misilmeriracing.it o contattare il presidente Marco Bonanno al numero 328.4865323.

raduno trabia - Copia

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati