Banner Top POST

Le Iene a Villabate: si dimettono il Sindaco e la giunta [Video]

Un giovane giornalista aveva denunciato brogli nel sorteggio degli scrutatori

Le Iene a Villabate: si dimettono il Sindaco e la giunta [Video]

Terremoto politico anche nella vicina Villabate, ieri hanno infatti rassegnato le dimissioni il Sindaco Franco Cirrito e tutta la sua giunta. Dimissioni dovute -si legge-  alla mancanza delle condizioni politiche necessarie per portare avanti il tentativo di cambiamento per una Villabate più pulita e trasparente.

Ad indurre l'intera giunta alle dimissioni "immediate ed irrevocabili" un servizio delle Iene che vede protagonista Ismaele La Vardera, amico e collega di Villabate Blog.

Il giovane aveva denunciato dei brogli nel sorteggio degli scrutatori per le ultime elezioni europee, registrando anche le confessioni del consigliere comunale di Villabate Enzo Licciardi (già consigliere a Misilmeri), che tirava in ballo anche l'ormai ex Sindaco di Villabate, che ha detta di Licciardi non era esente da responsabilità.

"La nostra terra è baciata dalla grinta e dalla passione di migliaia di giovani che la rendono sana– commenta Ismaele La Vardera- In tanti mi scrivono complimenti per il coraggio, io rispondo attraverso le righe di questo blog che coraggio lo ha avuto chi ha dato la propria vita per fatti ben più gravi, io ho solamente raccontato i fatti. Raccontare i fatti significa aver coraggio? Penso voglia dire fare semplicemente giornalismo, andare a rompere le scatole ai potenti è scomodo, è più semplice raccontare cronaca accaduta, altra cosa è raccontare misfatti, ingiustizie  che diverse volte macchiano la nostra bella Sicilia. Per concludere, il servizio delle Iene esce dopo quanto accaduto a Misilmeri e dopo l'arresto di Messicati Vitale, la Sicilia non è solo questa, la magistratura sta facendo il suo corso e la politica ha il dovere di rialzare la testa attraverso soprattutto l'impegno dei giovani"

 Clicca quì per guadare il servizio delle ''Iene''

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati