Banner Top POST

Marathon Misilmeri, al via la III edizione del Menzel El Emir “Night Trail”

Circa 200 iscritti provenienti da tutta la Sicilia per il trail organizzato dalla Marathon Misilmeri

Marathon Misilmeri, al via la III edizione del Menzel El Emir “Night Trail”

Numeri importanti per la terza edizione del Menzel El Emir “night trail”,  circa 200 iscritti provenienti da tutta la Sicilia, la manifestazione fa parte del circuito Trail Sicilia Challenge, l’obbiettivo che gli organizzatori delle prove del TSC si prefiggono è quella di mettere al centro dell’evento l’atleta, i servizi ad esso dedicati, la sicurezza e l’accoglienza delle famiglie, un mix di divertimento, sport outdoor e sfide di altissimo livello tecnico.

Il Menzel El Emir “night trail  é una corsa individuale di trail lunga 20 km,  ed un Walk di 11 km che parte dal centro abitato di Misilmeri, la  partenza con giro attorno alla piazza, poi la salita al quartiere S. Vincenzo attraverso la via Trebisonda, sino ad arrivare al castello,  il primo tratto un urban trail, da li si prosegue per il complesso boschivo di Montagna Grande, un Sali scendi continuo  con  panorami notturni  che affascineranno i concorrenti.

Un trail entusiasmante adrenalinico, capace di sviluppare sensazioni uniche nel buio della notte. Solo  una lucetta (frontale)  e i suoni dell’ambiente circostanti, ore trascorse ospitati dalla natura, il  tetto le stelle, ben lontani dall’inquinamento luminoso ed acustico, questo quello che vivranno i concorrenti del Menzel.

La Marathon Misilmeri disporrà controlli e assistenza lungo tutto il percorso, a fine della manifestazione un ricco ristoro per tutti i concorrenti e premiazione finale.

Info: www.trailsiciliachallenge; www.marathonmisilmeri.it

Programma manifestazione

ore 17.30 – Raduno giuria e concorrenti (Piazza Comitato)

ore 17.30 – Inizio distribuzione pettorali

ore 18.30 – Merenda di benvenuto

ore 20,15 – BRIEFING trail e walk trail

ore 20,45 -Partenza trail e walk trail

ore 23,00 – Pasta party

ore 23.30 – Premiazioni

ore 24.00 – Brindisi finale

Inviato da Marathon Misilmeri

Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati