Banner Top POST

Un paese al buio!

Mezzi guasti e tanti disagi

Un paese al buio!

Leggendo di un paese al buio, i lettori avranno associato al “buio” politico o a quello culturale, al nulla che in molti percepiscono, i soliti pessimisti, i soliti catastrofisti, state sereni, culturalmente e politicamente misilmeri è un paese in grande fermento, in ottima salute diremmo.
Il problema sta nelle lampadine, quelle no, non si accendono e non possono nemmeno cambiarle.
Sono infatti numerose le segnalazioni dei cittadini misilmeresi che lamentano la mancanza di manutenzione della rete di illuminazione pubblica.
Sono centinaia le richieste di intervento, anche di una semplice sostituzione delle lampade, per non parlare dei pali che sono caduti e mai sostituiti, tutte richieste pervenute agli uffici comunali che da più di due mesi sono rimaste inevase.
Il motivo di tale immobilismo è dovuto al guasto dei due mezzi comunali che servono per tale scopo, infatti i due mezzi con cestelli elevatori utili a raggiungere i punti più alti sono entrambi inutilizzabili fino ad oggi.
A sollevare il problema sono stati i cittadini vittime di questo disagio, che si sentono giornalmente comunicare, da due mesi a questa parte, dagli uffici preposti che non possono intervenire a causa della mancanza di mezzi.
Ci auguriamo che al più presto questo annoso problema possa essere risolto, confidiamo in un rapido intervento dell’amministrazione comunale.

Mi Piace(7)Non Mi Piace(2)

1 Commento

  1. La Soluzione

    Prendessero un cestello privato di qualche ditta esistente in paese e cambiassero queste benedette lampadine ci vuole solo uscire i soldi pagare e sorridere oppure aggiustate i camion le officine ci sono tanto sono soldi dei cittadini ...a che punto siamo non mi dite che già finero i picciule mi sembra strano le cose se si vogliono risolvere si risolvono un saluto a tutti e buona serata

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati