Banner Top POST

Minaccia il suicidio, salvato dai Carabinieri di Misilmeri

Il diciannovenne è sottoposto agli arresti domiciliari

Minaccia il suicidio, salvato dai Carabinieri di Misilmeri

BOLOGNETTA (PA): ieri pomeriggio, i  Carabinieri della Compagnia di Misilmeri sono intervenuti in via Agrigento dove un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari si era rinchiuso in camera da letto e dopo essersi annodato un lenzuolo al collo aveva manifestato l’intento di suicidarsi.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno convinto il 19enne  a desistere dal proposito.

Dopo alcuni minuti, il giovane usciva spontaneamente dalla stanza dove si era rinchiuso e si affidava i militari dell’Arma che già avevano contattato il personale medico del  118 che ha condotto il 19enne, per le valutazioni mediche del caso, presso l’ospedale “Civico” di Palermo.

Comunicato stampa Carabinieri

Mi Piace(9)Non Mi Piace(4)

19 Commenti

  1. Ciro costanza

    Spero che il ragazzo possa leggere questo mio post.
    Il suicidio non è la soluzione o quantomeno e' la soluzione più facile per te ma una devastazione per chi ti vuole bene... non conosco i motivi degli arresti domiciliari ma sicuramente hai sbagliato!
    Fai tesoro degli errori... vivi... credi e sogna un mondo migliore che probabilmente ce l'hai davanti e le tue paure non te lo fanno vedere!
    Metti un punto al passato e ricomincia... trova un lavoro qualsiasi anche all'estero e vedrai che ti potrai riprendere quello che nessuno potrà mai toglierti... la tua giovinezza la tua freschezza... i tuoi amici e soprattutto la tua famiglia!!
    A 19 anni non si pensa a morire ma a vivere e spaccare il mondo!!
    Ciao e ti auguro un mondo di bene!

    Mi Piace(253)Non Mi Piace(8)
    Rispondi
  2. TUTTI PSICOLOGI

    Caro ciro , tu sei l'apoteosi delle frasi di circostanza. Fai il tuo lavoro , e le analisi psitiche falle fare a chi di dovere. È vero sei un grande ..... INPICCIONE. Saluti

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(14)
    Rispondi
    1. Studiare si deve

      TUTTI PSICOLOGI ti facciamo passare l'errore di battitura - psitiche anziché psichiche - ma INPICCIONE con la N non si può taliare. Prima di criticare vai a studiare la grammatica elementare che ci fai più figura..

      Mi Piace(127)Non Mi Piace(8)
      Rispondi
      1. F.l.

        X Studiare si deve: ci , in italiano significa : a noi , esempio : ci piace studiare = a noi piace studiare. La frase " ci fai più figura " è una traduzione dal dialetto "Ci fai cchiu' fiura" . O scrivi in dialetto o scrivi in italiano e togli la particella "ci" . Il bue che dice cornuto all'asino. Vai a studiare tu !

        Mi Piace(6)Non Mi Piace(102)
        Rispondi
        1. Anonimo

          Ahimè F.I. siamo al paradosso. Tu dai dell'ignorante ad uno che ha data dell'ignorante, pensando che l'ignorante sia lui, ma in questo caso mi sa che l'ignorante sia proprio tu. Il 'ci' in 'che ci fai più figura' non è un pronome personale complemento, quello che tu hai tradotto con 'a noi', ma una particella locativa, quindi proprio lì il 'ci' va benissimo.

          Mi Piace(41)Non Mi Piace(3)
          Rispondi
          1. F.l. Amico di Ciro

            http://italianoaportatadimano.blogspot.it/2012/06/la-particella-ci.html apri questo link ......non mi sembra proprio che si adatti alla fattispecie in questione , infatti la particella " ci" ha valore di luogo. Anonimo ! Rimani anonimo che ti conviene. Hai solo precisato il valore della particella "ci" come locativa cioè di luogo , luogo! Nella frase -Ci fai più figura - dov' é il luogo?????

            Mi Piace(3)Non Mi Piace(44)
        2. F.l.

          Altre 68 capre hanno messo pollice verso, ma non me ne dolgo più di tanto. L'ignoranza regna a MISILMERI, per fortuna non siamo tutti come voi. Mi dispiace solo che il ragazzo abbia tentato il suicidio , ma il personale dell'Arma - benemerita - lo ha salvato.

          Mi Piace(2)Non Mi Piace(33)
          Rispondi
          1. Anonimo

            Ah Ah Ah Ah. F.I. sei un inguaribile ignorante e, come quelli della categoria, anche presuntuoso. Ciro non potrà mai essere un tuo amico. Sceccu, A S I N O.

            Mi Piace(1)Non Mi Piace(2)
          2. F.L.

            X Anonimo : non sai o non vuoi leggere i link .Mi dici che sono presuntuoso ,ma ho ragione! Tu hai perso come la Juventus e ora ti vuoi arrampicare sugli specchi , ma non sei l'uomo ragno! Se io sono un asino tu sei una capra e qui mi fermo perché a parlare con certe persone è fiato sprecato. Per quanto riguarda Ciro Costanza siamo amici su Facebook anche se non abbiamo mai parlato di persona. Il problema non sei tu ma tutte le 44 , 68 , capre che ti vengono dietro che nemmeno sanno esprimere un loro pensiero e si affidano ai tuoi! Almeno io un 'opinione c'è l'ho e la esprimo......mi fate pena! Senti ti conviene rimanere anonimo a vita perchè sei un fallito!

            Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    2. Ignoranza crassa

      Analfabetismo di ritorno
      Un vero disastro!!!!!!!!Ma si sa. Arroganza, superbia, ignoranza vanno sempre a braccetto.

      Mi Piace(3)Non Mi Piace(4)
      Rispondi
  3. Ciro costanza

    Lo avevo scritto in un precedente commento... posso combattere con tutto e tutti ma contro gli ignoranti, cafoni, buffoni, leccaculo, idioti e munnizzari nel DNA ci levo mano... mi arrendo!
    Stiamo parlando di un evento devastante qual è un tentato suicidio e qualche coglione che fa? Si prende la briga di attaccare un mio pensiero atto a confortare il ragazzo e la famiglia!
    Tutti psicologi e F.I. Siete indegni di esistere... infatti non esistete e non vi risponderò a tono come faccio di solito perché vi darei troppa importanza... continuate a leccare che è l'unica cosa che sapete fare bene!
    Ps andate a studiare

    Mi Piace(63)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
    1. F.l. Amico di Ciro

      Caro Ciro io non ce l'ho con te ! Io ho criticato il commento di chi si firma " studiare si deve" e non il tuo! Perchè hai tirato in ballo pure me? Caro mio , io nel mio lavoro ho aiutato un sacco di persone e grazie a Dio non ho mai avuto il bisogno di lecchinare nessuno, sono sempre andato avanti con le mie forze. Il tuo primo commento non fa una piega. Saludos.

      Mi Piace(13)Non Mi Piace(5)
      Rispondi
  4. IO DONNA CHI PERI NCRITATI

    Parla u ***********! Ma guarda per esprimere il mio dissenzo sulla tua persona, non mi serve la leurea! Ti ripeto e sottoscrivo, per me dici solo eresie , parole a caso. Ti attegi da poeta o profeta , ma tutto si riduce per te, al mondo virtuale, e nella vita? Chi ti mette mi piace? Sei solo uno che scrive quello che altri vogliono leggere .Chiedo scusa per gli errori grammaticali , ma essendo semi analfabeta , ci stanno . Parola al santone Ciro. Saluti

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(282)
    Rispondi
    1. ADELE

      Signora, lei non è semianalfabeta. La sua è ignoranza crassa. Ma io non mi stupirò più, nè del suo dissenZo nè del suo atteGiamento. Da oggi, dopo aver ascoltato su rai tre un noto giornalista , nonchè l'avvocato consulente ospite, dire RIPETUTAMENTE il pneumatico, i pneumatici ho deciso di chiudere entrambi gli occhi su tutte le parole in libertà di cui vorrà offrirci dono culturale.

      Mi Piace(10)Non Mi Piace(3)
      Rispondi
  5. Ciro costanza

    Donna chi peri ncritati...
    Ringrazio le 240 persone che hanno risposto per me considerando il tuo post IDIOTA!

    Mi Piace(100)Non Mi Piace(7)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati