Banner Top POST

Misilmeri Oscar, stasera alle 20.30 la registrazione su TSE

Montaggio e video a cura della Digital Foto Daniele Cimò

Misilmeri Oscar, stasera alle 20.30 la registrazione su TSE

E’ pronto il video della VII edizione di Misilmeri Oscar. La serata di gala svolta al Teatro Colosseum di Palermo che ha visto la premiazione delle nomination che hanno totalizzato il maggior numero di voti durante il periodo della votazione.

Grandi apprezzamenti per la partecipazione dei Soldi Spicci, con il premio orgoglio misilmerese consegnato ad Annandrea Vitrano, applausi a scena aperta anche per la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e naturalmente per la madrina della serata, la statuaria Anna Falchi.

Riprese e montaggio realizzate dalla Digital Foto di Daniele Cimò, con gli operatori Castrenze La Barbera e Gaspare Ciaravino, quest’ultimo ha anche realizzato un video del backstage della manifestazione.

La registrazione andrà in onda su TSE, al canale 199 del digitale terrestre, domenica alle ore 14.00 e poi in replica lunedì sera alle ore 20.30.

Chi volesse prenotare una copia del DVD della serata o del Backstage può rivolgersi direttamente allo studio fotografico di Daniele Cimo sito a Misilmeri in Corso IV Aprile, nei pressi della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria (Chiesa Nuova)

Mi Piace(1)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati