Banner Top POST

Moda, quattro bambini misilmeresi testimonial di grandi marche

I piccoli modelli protagonisti di una campagna pubblicitaria in tutta la Sicilia

Moda, quattro bambini misilmeresi testimonial di grandi marche

Piccoli modelli misilmeresi crescono! Tre giovanissimi misilmeresi sono tra i protagonisti di una campagna pubblicitaria di un noto atelier di abbigliamento  per bambini con sede a Bagheria.

Christian Orlando, Giulia e Stefano Scozzari,  questi i nomi dei nostri giovani concittadini che hanno posato indossando abiti di grandi marche. Le loro fotografie faranno presto il giro della Sicilia attraverso le affissioni nella cartellonistica pubblicitaria.

Le immagini mostrate si riferiscono ad una delle scorse campagne pubblicitarie, presto saranno svelate le nuove immagini che vedranno i nostri piccoli modelli ancora una volta  protagonisti.

Nell’ultima campagna pubblicitaria era presente anche Sara Rizzo un’altra bellissima bambina misilmerese, che già da quattro anni ha posato per le varie campagne promozionali.

Auguriamo a questi nostri giovani concittadini che possano continuare a divertirsi inseguendo i propri sogni.

Mi Piace(8)Non Mi Piace(3)

1 Commento

  1. Misilmerese

    Sinceramente sono contrario all'uso di bambini nella moda, il rischio è che questi bambini fanno queste cose controvoglia e quindi "obbligati", l'importante è fargli capire che è solo un divertimento/gioco e che la vita reale è un altra.

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati