Banner Top POST

Monday Goal, ospite in studio il Bagheria Calcio

La decima puntata andrà in onda lunedì sera alle 20:30 su TSE

Monday Goal, ospite in studio il Bagheria Calcio

Lunedì 11 Gennaio si trasmetterà la 10^ puntata stagionale di Monday Goal, la prima dell’anno solare 2016, programma sportivo dedicato al calcio locale condotto da Antonino Di Fede con la collaborazione di Irene D’Arminia.

Questa settimana avremo in studio la compagine del Bagheria Calcio, con:

  • Domenico Prestigiacomo – presidente
  • Mimmo Lo Nano – direttore generale
  • Salvatore Maggiore – allenatore
  • Giovanni Milani – portiere

Con gli ospiti si discuterà dell’andamento strepitoso della squadra nel campionato di Prima Categoria, con i meriti di tante vittorie sin qui raggiunte e un primo posto meritatissimo.

Sarà proposta l’intervista all’assessore allo sport del comune di Misilmeri Fabrizio Ferrara, il quale ha illustrato le condizioni dell’impianto sportivo di Piano Stoppa e ha rilasciato delle informazioni utili alla cittadinanza per il recupero dell’impianto stesso.

Ritorna la Promozione, che, dopo una abbondante pausa, vede il Bolognetta perdere contro la Nuova Sancis, se ne discuterà, proponendo anche tutti i risultati e la classifica del girone A.

Si parlerà anche di calcio giovanile, con i risultati, le classifiche e le analisi del match del campionato Giovanissimi Regionali, girone B.

Per “Sport e Salute”, rubrica curata da Irene D’Arminia, si parlerà di come lo sport ci possa aiutare a smaltire quei chili di troppo presi durante le feste natalizie.

Come consueto, vi proporremo due rubriche divertenti che sono: “1×2 i nostri pronostici” e “Fantagoal”.

Per il campionato di Seconda Categoria, si commenterà la vittoria con conseguente raggiungimento del primo posto in classifica del Don Carlo Misilmeri, ai danni del Caltavuturo. Verrà trasmessa, inoltre, l’intervista post partita all’allenatore della squadra misilmerese, Gianpaolo Lo Bue.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it.

La puntata sarà, inoltre, presto caricata sulla pagina Facebook “Monday Goal”.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati