Banner Top POST

Monday Goal, ospite in studio la squadra del Caccamo

La trasmissione andrà in onda lunedì alle ore 20:30 su TSE canale 199 del digitale terrestre

Monday Goal, ospite in studio la squadra del Caccamo

Lunedì 19 Ottobre seconda puntata di Monday Goal, settimanale sportivo dedicato al calcio locale, condotto da Antonino Di Fede con la collaborazione di Irene D’Arminia.

Questa settimana gli ospiti in studio saranno:

  •       Rino Tilotta – allenatore Pol. Città di Caccamo
  •       Enzo Gammino – presidente Pol. Città di Caccamo
  •       Giovanni Pollina – addetto stampa Pol. Città di Caccamo
  •       Leo Spica – capitano Pol. Città di Caccamo
  •       Michele Chiappara – attaccante Pol. Città di  Caccamo

Con gli ospiti si analizzerà l’andamento del campionato di Prima Categoria, le ambizioni e i sogni della squadra caccamese.

Saranno proposte anche le interviste, realizzate da Antonino Di Fede a mister Torre, allenatore dell’Oratorio Marineo e al bomber Daniele Li Castri, che, a suon di gol, sta trascinando in alto il paese di Marineo.

Si parlerà anche di calcio giovanile, con i risultati, le classifiche e le analisi del match del campionato Giovanissimi Regionali, girone B.

“Sport e Salute” è la rubrica curata da Irene D’Arminia che offre tanti consigli utili su come lo sport possa essere un grande alleato del benessere fisico e mentale.

Come consueto, vi proporremo due rubriche divertenti che sono:

“Fantagoal”, una versione speciale del classico fantacalcio, rivisitata con giocatori prelevati dai campionati dilettantistici;

“1X2 – i nostri pronostici”, rubrica in cui le solite schedine calcistiche si indirizzano al calcio dilettantistico, con pronostici inediti e mai visti prima.

Si parlerà, ovviamente del Campionato di Promozione e di Seconda Categoria, con i risultati, le classifiche e i commenti in studio.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it

Inviato da Antonino Di Fede

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati