Banner Top POST

Monday Goal, per la 6^ Puntata ospite il Prato Verde

La trasmissione andrà in onda lunedì alle 20:30 su TSE

Monday Goal, per la 6^ Puntata ospite il Prato Verde

Lunedì 23 Novembre il via al sesto appuntamento con Monday Goal, settimanale dedicato al calcio locale condotto da Antonino Di Fede con la collaborazione di Irene D’Arminia.

Questa settimana gli ospiti in studio saranno:

·      Francesca Accomando – Presidentessa Asd Prato Verde Misilmeri

·      Antonio Coniglio – Dirigente Asd Prato Verde Misilmeri

·      Angelita Bonanno – Calciatrice Asd Prato Verde Misilmeri

Con gli ospiti si commenterà l’andamento del calcio femminile, sempre più in vigore nel nostro paese e, in particolare, si discuterà dell’evento sportivo organizzato dalla suddetta società dal nome “Un calcio alla violenza”, volto a sensibilizzare sempre di più la popolazione per fermare la violenza sulle donne e per valorizzare lo sport sano.

Saranno proposte anche le interviste post partita, realizzate da Antonino Di Fede, a Vincenzo Grifò e Daniele Valeriano, rispettivamente presidente e calciatore dell’Usd Roccapalumba. Inoltre si commenterà la loro vittoria al comunale di Bolognetta, contro il Marineo, che perde così la sua imbattibilità.

Si parlerà anche di calcio giovanile, con i risultati, le classifiche e le analisi del match del campionato Giovanissimi Regionali, girone B.

Per la rubrica “Sport e Salute”, curata da Irene D’Arminia, si parlerà di come lo sport possa essere un grande alleato del nostro organismo e, in particolare, di come sia un fattore del ritardo dell’invecchiamento. Verrà anche mandata l’intervista a Giuseppe Amodeo, che ci illustrerà il convegno sullo sport e la salute, tenutosi a Taormina, a cui ha recentemente partecipato.

Come consueto, vi proporremo due rubriche divertenti che sono: “1×2 i nostri pronostici” e “Fantagoal”.

Per il campionato di Serie D di calcio a 5, si analizzerà il pareggio ottenuto dall’Atletico Emyr, contro la difficile avversaria S. Gregorio Papa, inoltre sarà proposta l’intervista a Pietro Pipitone, portiere della squadra misilmerese.

In evidenza anche, ovviamente i campionati di Promozione e di Seconda Categoria, con i risultati, le classificche e i commenti in studio.

Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it.

Inviato da Antonino Di Fede

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati