Banner Top POST

Musica e solidarietà, iniziativa benefica al Ridotto dello Spasimo

Iniziativa benefica in favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell`Ospedale Civico di Palermo

Musica e solidarietà, iniziativa benefica al Ridotto dello Spasimo

Domenica 29 marzo, alle ore 18.30, presso il Ridotto dello Spasimo, si terrà una iniziativa organizzata dalla associazione #LabSicilia 2.0 con la collaborazione di S.P.I.A. (Associazione siciliana immunodeficienze primitive) e della Fondazione "The Brass Group".

Dopo una breve presentazione dell'attività della associazione S.P.I.A. e una introduzione di Valerio Barrale, presidente di #LabSicilia2.0, organismo di promozione sociale e culturale, interverranno Ignazio Garsia, presidente del The Brass Group, Patrizia D'Italia, presidente di S.P.I.A., Paolo D`Angelo e Nino Trizzino, rispettivamente primario e medico del reparto di Oncoematologia pediatrica, e Giovanni Migliore, direttore generale di Arnas Civico.

Nel corso della serata ci sarà una performance musicale di Giuliana Di Liberto (voce) e Sergio Munafò (chitarra). L'ingresso è libero e sarà possibile, per chi volesse contribuire e sostenere l'associazione S.P.I.A., punto di riferimento per le famiglie e i piccoli pazienti del reparto, acquistare un uovo di Pasqua.

Inviato da Valerio Barrale

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati