Banner Top POST

No MUOS, parte la ”camminata per la pace” di Piero Ocello ed Enzo Correnti

I due misilmeresi raggiungeranno Niscemi a piedi per attirare l’attenzione sul MUOS

No MUOS, parte la ”camminata per la pace” di Piero Ocello ed Enzo Correnti

Il 10 settembre i misilmeresi Piero Ocello e Enzo Correnti, il primo vive a Misilmeri, il secondo a Prato, inizieranno una camminata da Misilmeri a Niscemi per attirare l’attenzione sul MUOS (acronimo di Mobile User Objective System) che è un sistema di comunicazioni satellitari militari ad alta frequenza e a banda stretta (che sono nocive per la salute delle persone che vivono nel raggio d’azione del Muostro), gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Il sistema è composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra, una delle quali è stata terminata a fine gennaio 2014 in Sicilia, nei pressi di Niscemi. Piero Ocello e Enzo Correnti seguono da anni le lotte dei vari Comitati NO MUOS contro questo ennesimo sopruso degli Stati Uniti d’America sul territorio italiano, porteranno solidarietà ai vari Comitati NO MUOS.

Piero Ocello e Enzo Correnti Invitano quanti vogliono a sostenere la lotta NO MUOS ad affidare loro messaggi che apporranno alla recinzione che delimita “IL MUOSTRO”.

L’iniziativa nasce in maniera semplice, durante una telefonata tra gli amici di sempre, Piero Ocello comunica ad Enzo Correnti di questa sua idea per portare solidarietà ai COMITATI NO MUOS andando a piedi da Misilmeri a Niscemi, Enzo senza pensarci più di tanto aderisce con entusiasmo all’idea di Piero.

Inviato da Enzo Correnti

Mi Piace(13)Non Mi Piace(2)

4 Commenti

  1. Ciro Costanza

    CONDIVIDO LA VOSTRA IDEA E VI AUGURO BUON CAMMINO...PERO' MI PIACEREBBE SAPERE CHE FINE HANNO FATTO TUTTI QUEI POLITICI AMBIENTALISTI, COMUNISTI, CROCETTIANI, RENZIANI, SINISTROIDI DELL'ULTIMA ORA CHE A PAROLE E IN CAMPAGNA ELETTORALE PREDICAVANO ANTI MUOS?
    AL VOSTRO ARRIVO A NISCEMI SALUTATEMI IL SINDACO CICCIO LA ROSA...AMICO MIO E GRAN PERSONA PERBENE.
    COSI' TANTO PER PARLARE....NISCEMI E' TRA I PRIMI POSTI IN SICILIA PER RACCOLTA DIFFERENZIATA E IL SINDACO NON HA TRE LAUREE...NON SI VUCCAZZIA E NON VA POSTEGGIANDO LA SUA AUTO DAVANTI CASA DI CHI LO CRITICA....NE TANTOMENO USA VENDETTE STUPIDE E BANALI....MA E' SEMPLICEMENTE UN UOMO CHE VUOLE BENE AL SUO PAESE.
    NISCEMI NEL 2015 HA RICEVUTO IL PREMIO COMUNE RICICLONE E CREDO SIA AD UNA PERCENTUALE CHE SUPERA IL 60 X CENTO...GLI ABITANTI DI NISCEMI (28000) RISPARMIANO NOTEVOLMENTE SU TARI E IMPOSTE LOCALI.
    MISIMBURGO RICEVERA' INVECE IL PREMIO LECCONE PER AVER SUPERATO QUOTA 90 X CENTO DI LECCHINAGGIO CASA CASA....P.S. LA PERCENTUALE RACCOLTA DIFFERENZIATA A MISILMERI E' ZERO...E QUANDO DICO ZERO DICO ZERO...AVETE PRESENTE IL TONDINO CHE SOMIGLIA ALLA O? ECCO PROPRIO QUELLO MA UN PO' PIU' OVALE...ZERO!

    Mi Piace(57)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. angelo

    meno male che esistono ancora vecchietti della risma di Piero ed Enzo che però, attenzione, sono in grado di mettere il peperoncino nel culo di giovani che hanno un quarto dei loro anni.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(4)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati