Banner Top POST

Notte Bianca: Da Colorado arrivano ”i Soldi Spicci”

Il duo Comico composto da Claudio Casisa e la misilmerese Annadrea Vitrano

Notte Bianca: Da Colorado arrivano ”i Soldi Spicci”

Tante attività a tema, spunti culturali ma anche momenti di sano divertimento come quello che regaleranno il duo comico dei Soldi Spicci all'interno della terza edizione della Notte Bianca della Legalità, evento organizzato dall'associazione Misilmeri è viva

I soldi spicci, nei panni dei Fratelli, sono la chiara espressione della famiglia italiana. Adolescenti ed esplosivi, costretti a condividere la loro casa, sono sempre pronti a farsi guerra. Litigano, urlano e se potessero si ucciderebbero a vicenda, ma soprattutto qualsiasi cosa può trasformarsi nella scintilla da cui nascono discussioni: il possesso del telecomando, il cibo, il bagno, ma soprattutto il divano!

I Soldi Spicci è il nome del duo comico, composto da Claudio Casisa e dalla misilmerese Annandrea Vitrano, nato nel  2012 dopo aver frequentato la scuola di attori Teatès – Agricantus.

Insieme, conducono un laboratorio comico siciliano, “tAAAc” al Palab di Palermo, da cui sono nati tutti i loro personaggi.

Dal settembre 2013 conducono il loro programma radiofonico giornaliero, di cui ne sono anche gli autori, dal titolo “Spicciatevi” su Radio One – Palermo.

Nell’ottobre 2013 debuttano con il loro primo spettacolo di cabaret “Femmino & Maschia” con la regia di Salvo Rinaudo ed Ernesto M. Ponte.

Nello stesso mese accedono ai laboratori Zelig di Roma e nel novembre 2013 partecipano al cast artistico Zelig di Milano. 

Nel gennaio 2014 il laboratorio palermitano “tAAAc” diventa una piccola trasmissione televisiva locale di cui loro sono i conduttori ufficiali di 4 puntate. Nello stesso mese esattamente il 30 gennaio hanno accesso al Colorado – lab di Roma dove la sera stessa, a mezzanotte, Claudio compie 23 anni (quest’ultima è informazione assolutamente gratuita di Claudio).

Nel Marzo 2014 sono stati ufficialmente inseriti nel cast di Colorado con i loro personaggi de “i Fratelli”.

Il 13 Settembre parteciperanno alla Notte Bianca della Legalità di Misilmeri, sul palco installato nei pressi del Collegio di Maria alle ore 23.30 circa.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati