Banner Top POST

Oggi la Fanfara dei Bersaglieri di Orsara di Puglia a Misilmeri

Nell’ambito del 64° Raduno Nazionale una delegazione si esibirà in paese

Oggi la Fanfara dei Bersaglieri di Orsara di Puglia a Misilmeri

Dal 23 al 29 maggio a Palermo si sta tenendo il 64° Raduno nazionale dei Bersaglieri, un evento che vede un ricco programma di sfilate, concerti e iniziative culturali nel capoluogo siciliano.

Anche Misilmeri ospiterà una delle tante delegazioni presenti all’evento. Nel pomeriggio di sabato 28 maggio la Fanfara dei Bersaglieri di Orsara di Puglia sarà protagonista di una serie di iniziative che avranno inizio, alle ore 16:00, da Piazza Vittime di Nassiryia con la deposizione di una corona al monumento dei caduti. A seguire il corteo con le autorità civili e militari si sposterà in Piazza Comitato. La Fanfara si esibirà in Piazza Comitato alle ore 18:00,  che continuerà con una sfilata per le vie del paese.

Il gruppo di Bersaglieri terminerà la loro permanenza a Misilmeri con una cena di saluto presso il ristorante “il Veliero”.

L’evento è stato fortemente voluto dalla sezione dei Bersaglieri di Misilmeri, nella persona del suo presidente capitano Rosario Monte, con la collaborazione del Comune di Misilmeri.

Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati