Banner Top POST

Parte il ”Football Summer School”

Sono aperte le iscrizioni al progetto estivo organizzato dall’A.C.D. Don Carlo Lauri

Parte il ”Football Summer School”

L’A.C.D. Don Carlo Lauri organizza, dall’1 al 31 Luglio, il Football Summer School, un progetto indirizzato a tutti i bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Tale progetto nasce per sottolineare l’importanza e i valori dello sport, specialmente in età infantile, dove esso deve essere uno strumento di crescita non solo fisica, ma specialmente morale. E’ anche un’occasione utile ai genitori, per non lasciare che i propri figli “sprechino” le loro vacanze estive dedicandosi esclusivamente all’ozio e ad attività poco stimolanti come i videogiochi, ma che imparino a socializzare e a divertirsi all’aria aperta.

Sono previste, pertanto, molte attività ludiche, nonché, ovviamente, la scuola calcio e, all’iscrizione, i partecipanti riceveranno una sorpresa in omaggio.

Le attività si svolgeranno presso la struttura Seven Stars di Piano Stoppa, il martedì e il venerdì dalle 17:00 alle 19:00.

Vi ricordo che il Football Summer School non è solo indirizzato ai maschietti, anzi, ci si aspetta una notevole partecipazione anche dalle bambine.

Per informazioni:

  • Ivana Di Marco: 39216712803                  
  • Franco Gentile: 3334094993
  • Franco Rizzo: 3383137421
  • Giuseppe Costa: 3498188158

Football Summer School: l’importanza dello sport per crescere insieme.

Inviato da Antonino Di Fede

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati