Banner Top POST

Rally, Greco e Palazzotto al via del 15° Rally di Caltanissetta

L’equipaggio della Misilmeri Racing su Renault Clio al rally nisseno

Rally, Greco e Palazzotto al via del 15° Rally di Caltanissetta

Alla 15^ edizione del Rally di Caltanissetta, valida per la Coppa Italia 4° zona, che si disputerà oggi e domani sarà presente anche un equipaggio misilmerese, composto da Giorgio Greco e Vincenzo Palazzotto a bordo della bellissima Renault Clio RS  curata dalla IM Promotorsport di Ignazio Megna. Ricordiamo che i portacolori della Misilmeri Racing, anche quest’anno erano iscritti alla 101 edizione della Targa Florio, gara poi interrotta per il tragico incidente.

Allo start della manifestazione ci saranno: 58 vetture nella gara siciliana moderne a cui vanno aggiunte 13 auto storiche. Tra gli iscritti ci sarà anche l’equipaggio composto da Totò Riolo e Gianfrancesco Rappa che debutteranno sulla Hyundai i20 R5 e saranno tra i sicuri protagonisti, a contrastare il pilota di Cerda altre due auto R5, Francesco Laganà ed Elena Giovenale su Skoda Fabia e Scalia-Longo su Ford Fiesta. A giocarsi la vittoria ci sarà anche Roberto Lombardo, che navigato da Spiteri, correrà su una Peugeot 207 S2000.

Oggi inizierà la gara da Piazza Garibaldi a Caltanissetta e si correrà una sola prova “Sicilpetroli”; domani domenica 25 il resto del Coppa Italia con 3 prove da ripetere tre volte: “Marianopoli”, “Mappa” e “Bompensiere-Montedoro”. Arrivo a Caltanissetta previsto alle 19 e 30.

Non possiamo che fare un grosso in bocca a lupo all’equipaggio della Misilmeri Racing Greco-Palazzotto e un buon divertimento a tutti gli appassionati di motorsport.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati