Banner Top POST

Rapina all’Unicredit di Misilmeri, arrestati 3 uomini [i nomi]

Avevano rubato circa 5000 € ma sono stati subito arrestati dai Carabinieri di Misilmeri

Rapina all’Unicredit di Misilmeri, arrestati 3 uomini [i nomi]

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per il reato di rapina:

–         Biuso Luca, nato a Palermo, classe 1991, ivi residente;

–         Loddo Michele Silvio, nato a Palermo, classe 1997, ivi residente;

–         Saluto Salvatore, nato a Palermo, classe 1992, ivi residente.

Alle ore 12:30, i tre, con volto travisato da passamontagna e cappellini, armati di taglierini si sono introdotti presso l’istituto di credito sito in piazza Comitato 1860 per perpetrare una rapina.  Una volta all’interno, i malviventi hanno minacciato il direttore della filiale e si sono fatti consegnare due sacchi contenenti 4.000,00 euro in monete.

Prima di fuggire hanno, poi ,preso in ostaggio un 45enne presente all’interno della filiale per cercare di coprirsi la fuga, ma una volta all’esterno il pronto intervento dei Carabinieri in servizio di pattuglia ha evitato il peggio ed ha consentito di bloccare i tre delinquenti che, hanno cercato nonostante tutto di scappare a piedi per le vie limitrofe.  Il denaro è stato recuperato e restituito all’istituto di credito.

Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale “Cavallacci ” di Termini Imerese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato dei Carabinieri

Mi Piace(46)Non Mi Piace(6)

4 Commenti

  1. La feccia dei cani sciolti

    I carabinieri,tempestivi, efficienti, hanno concluso al volo un intervento importante. Signori giudici, lasciateceli per un pò, ai "Cavallacci", questi lavoratori in trasferta; giusto perchè
    possano riflettere un attimo, ammesso che abbiano cervello.

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  2. bah

    il commento della sig.ra scalisi fa invidia ad un militante di lungo corso della lega nord e oserei dire risulta altrettanto ignorante. bastava leggere bene l articolo per capire che le persone arrestate sono NATE E RESIDENTI a Palermo. E' vero che negli ultimi anni il tessuto sociale di misilmeri ha subito un notevole disfacimento dovuto GENERALMENTE MA NON TOTALMENTE al flusso in entrata di non residenti e nativi, ma voglio ricordare che a simili episodi con risvolti altrettanto ridicoli i nostri compaesani in passato non sono stati esenti. quindi consiglierei alla nostra concittadina prima di commentare con modalità, usando un termine delicato, di "facile populismo", di essersi assicurata di aver letto e compreso bene l articolo.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. F.l.

    Io vorrei sapere chi sono quei 5 matapolli che hanno messo " non mi piace" all'articolo. Che è ? Ogni tanto vi va male?? E vi brucia il popò ?

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  4. Ciro Costanza

    Vorrei dire ai tanti che ancora fanno differenza tra misilmeresi onesti e palermitani incivili che per criticare i Beatles occorre essere come minimo i Rolling Stones e non i cugini di campagna!!!

    Mi Piace(75)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati