Banner Top POST

Riapre la scuola di ballo Dance International Marco Saitta

Riaprirà l’8 settembre in Via Belgio

Riapre la scuola di ballo Dance International Marco Saitta

Riaprirà le porte di via Belgio l'8 settembre, la scuola di ballo di Marco Saitta, il giovane ballerino misilmerese prematuramente scomparso qualche anno fa.
La riapertura della scuola è stata fortemente voluta dalla famiglia Saitta, che ancora una volta, "si impegna nel ricordo ma sopratutto nella realizzazione dei sogni di Marco". Grazie a questa iniziativa infatti, il nome ed il ricordo di Marco rimarrà vivo nel mondo della danza sportiva.
La scuola come anticipato riaprirà l'8 settembre, ma già da fine agosto ci sarà la possibilità di conoscere la scuola e i suoi maestri, è già stata programmata per il prossimo 28 agosto infatti una manifestazione di inaugurazione che si svolgerà in piazza Comitato.
Tanti trainer per tante discipline, una visione della danza a 360 gradi, come sottolinea la famiglia Saitta: dalle danze orientali alle danze country western, dalle danze latine a quelle caraibiche; e poi ancora balli di gruppo, social dance, liscio, ballo da sala, hip hop, zumba e tanto altro.
Perchè la Danza "è quel momento in cui dai vita alla tua anima", Ciao Marco.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. mariella

    Dopo il Memorial di Cefalù, l'apertura della scuola di danza è sicuramente la realizzazione di un progetto voluto anche da Marco, che è e sarà sempre al centro pista.... Ciao Marco.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati