Banner Top POST

Riecco Portella’s Got Talent…. divertimento assicurato

Evento organizzato dal gruppo scout di Portella di Mare

Riecco Portella’s Got Talent…. divertimento assicurato

Dopo il buon successo dello scorso anno, torna Portella's got Talent, il simpatico talent show pensato dal gruppo Scout della frazione misilmerese che prende le mosse dal popolare programma televisivo Italia's Got Talent in onda su Sky.

La manifestazione si svolgerà il 4 Luglio dalle ore 21.00 nei locali della sede scout sita in Via Eleuterio N°12 (non molto distante dalla Chiesa).

Divertimento ed intrattenimento assicurato con le esibizioni degli aspiranti artisti in gara, oltre alle esibizioni extra previste. Sono già 10 i concorrenti, ma è ancora possibile iscriversi e partecipare. Per i vincitori premi offerti dagli esercizi commerciali di Portella e Misilmeri.

Pronta anche la giuria che decreterà i vincitori della seconda edizione dello show, saranno presenti alcuni componenti della redazione di Misilmeri Blog e Ismaele La Vardera.

L'evento è organizzato anche allo scopo di sostentare il gruppo scout, il pubblico presente potrà infatti godersi lo spettacolo alla modica cifra di 5€ e compreso nel prezzo avrà anche 2 panini con panelle ed una bibita, per i bambini il prezzo è invece di 3€. Durante la serata saranno inoltre sorteggiati premi gentilmente offerti da alcuni esercizi commerciali di Misilmeri e Portella di Mare.

Conduzione dell'evento affidata al capo scout Salvatore Patti, organizzazione a cura del gruppo scout a 360° dal montaggio del palco, alla ristorazione, passando per ogni aspetto logistico ed organizzativo.

Un plauso a questi ragazzi che ancora una volta stanno dando il meglio per regalare alla frazione misilmerese una serata divertente, cercando allo stesso tempo di garantirsi la sopravvivenza finanziaria del gruppo e della loro sede.

Per informazioni e prenotazioni: 338 7397252

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Lino

    Sapete qual e la cosa che mi fa pensare? Che ormai all'amministrazione non la coinvolge piu nessuno, sono passati solo pochi mesi dall'insediamento, ma è già un corpo estraneo. O meglio non è neanche vero che non la coinvolge piu nessuno. Non la si coinvolge per spettacoli, cultura... ma per altro si... eccomeeeee

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. gebbio

    @lino e certo che non la si coinvogle, questa amministrazione sta alla cultura come l'ex on cicciolina al voto di castità.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati