Banner Top POST

Rifiuti, nasce la Srr ”Palermo Provincia Ovest”: nominato presidente il sindaco di Monreale

Presente anche l’ing. Micieli

E' nata oggi a Palazzo Comitini, la nuova societa' consortile per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti "Palermo Provincia Ovest". L'Assemblea dei sindaci che hanno siglato l'atto costitutivo, a Sala Martorana, e' stata presieduta dal Commissario straordinario della Provincia Regionale Domenico Tucci e dal segretario generale Salvatore Currao.

Presidente del Cda e' stato nominato il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, componenti Vito Matranga assessore di Piana degli Albanesi e Nunzio Miceli (foto – primo a sinistra) funzionario sovra ordinato del comune di Misilmeri. "Ringrazio i colleghi – ha dichiarato il neo presidente Filippo Di Matteo – che all'unanimità mi hanno espresso la loro fiducia, gravandomi di un peso non indifferente. Spero che insieme al consiglio di amministrazione ed a tutti i componenti dell'assemblea, riusciremo a ben gestire la raccolta dei rifiuti nel pieno rispetto dell'ambiente ed economizzando i costi per far risparmiare i nostri cittadini".

La nuova Srr "Palermo Provincia Ovest" e' costituita per il cinque per cento dalla Provincia Regionale di Palermo e per la restante parte dai Comuni di: Bisaquino, Bolognetta, Campofiorito, Camporeale, Castronovo di Sicilia, Corleone, Chiusa Sclafani, Giuliana, Godrano, Misilmeri, Monreale, Palazzo Adriano, Piana degli Albanesi, Prizzi, Roccamena, San Giuseppe Jato, San Cipirello, Vicari, Lercara Friddi, Contessa Entellina, Marineo, Roccapalumba e Santa Cristina Gela.

La nuova società avrà sede a Villa Savoia a Monreale. "Grazie per la collaborazione – ha detto il commissario Tucci – e buon lavoro ai sindaci". La società di regolamentazione dei rifiuti Palermo Ovest si occuperà delle problematiche relative agli impianti ed alla logistica.

Fonte Monreale News

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. ADELE

    Decidetevi! Miceli o MICIELI? A prescindere, spero che questa nuova avventura dia risultati di gran lunga migliori della precedente.Abbiamo bisogno di persone serie,oneste e responsabilmente impegnate. Auguri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. antonio

    Felicitazioni a tutti gli abitanti dei paesi in questione per il lieto evento....preparatevi perchè i neonati costano e mi raccomando non vi scordate dei fratellini maggiori che in questo momento avranno bisogno di molte attenzioni....fategli qualche regalino perche sono stati veramente bravi fino ad adesso!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Cittadino

    I commissari hanno fatto un grande sbaglio,dovevano fare richiesta per farsi aggregare con i paesi limitrofi,con villabate,bagheria,,ficarazzi, ecc ma ditemi che organizzazione ci può essere,misilmeri con contessa e ntellina ,San Giuseppe jato ecc, cose da pazzi forse se lasciavano tutto così sarebbe stato megli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. peppe

      Marineo, Bolognetta e Santa Cristina sono paesi limitrofi di Misilmeri.Speriamo che il paese diventi un paese pulito come tutti meritiamo!;)

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. conza panaras

    Và PAGA ni finiu peggiu ri prima cu chiddi c'eranu 22 comuni ora sunnu chiossai aumintamu navutru 200 pi centu a munnizza futtemuninni cappiddazzu paga a tutti. m'annu a spuntari i corna siddu pagu chiu' munnizza comu l'aumentanu arreri. basta è na vriogna iddi risettu unn'annu ogni pizzuddu u coires asrrr arrr chista perdi chista vinci e finiu comu u iocu ri 3 carti,ma finemula prima chi mittemu a fari quistioni. Cittadini Lavoratori siete pregati di farivi sentiri picchi' i mutanni ni stannu scippannu e ancora un'avemu caputu mnenti rapemuni l'occhi e a finissiru docu.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati